Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ♕Liberarsi..♕ »

SCORPIONE ♕

Post n°804 pubblicato il 22 Novembre 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dirò che sono distrutto.

E qualcuno dirà che c'è colla e pazienza

per mettere insieme i pezzi.

Allora dirò che ho paura di ricominciare.

E qualcuno mi darà un bacio sulla fronte,

un abbraccio e mi dirà di lasciar andare la freschezza

dirò che è difficile.

E qualcuno mi mostrerà il milione di cose

ancora più difficili al mondo che sono state superate.

Allora dirò che volevo di nuovo tutto.

E qualcuno mi chiederà se potrei sopportare di guardare

lo stesso film che mi fa sorridere e ancora e ancora e ancora ...

Dirò che voglio un giro di giostra indietro.

E qualcuno mi terrà le mani.

Allora dirò che piangerò.

E qualcuno mi darà un abbraccio.

Dirò che è impossibile.

E qualcuno mi ricorderà le ultime due volte

in cui l'ho detto e mi sbagliavo.

Allora dirò che è perché non mi sono mai sentito così.

E qualcuno mi dirà che non ci sentiamo mai allo stesso modo

ed è per questo che va bene.

Dirò che chiamerò,

chi non posso abbracciare più fisicamente.

Poi qualcuno mi prenderà il telefono di mano ..

Allora dirò che ho davvero bisogno di dire alcune cose.

E qualcuno dirà che non c'è più niente da dire

e che smetto di essere un idiota perché è passato un po 'di tempo.

Dirò che fa ancora male.

E qualcuno mi indicherà una canzone, un film, una poesia.

Allora dirò che non passa affatto.

E qualcuno che ammette di soffrire come me,

ammette finalmente  che non ce la fa più.♕© 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963