Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Cosa ti rende felice..Regalità.. »

Eruttano..

Post n°1177 pubblicato il 15 Giugno 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo posare gli occhi,

posarli su queste morbide trame

che eruttano negli angoli della mia anima,

mentre il mio petto vibra di frequenza a quest'onda

che mi attraversa, strappando in pieno la piccola pace

che prevale nel mio cuore.

Mi sento incenerito da una presenza che mi lega,

che mi devasta e mi destruttura,

scacciando le tempeste che hanno incatenato

il mio cuore a un vuoto straziante..

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963