Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Blogger..Consonanza.. »

Folle ricerca..

Post n°1195 pubblicato il 24 Giugno 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio cuore è un pozzo ferito, un cratere,

un abisso profondo dove mi perdo sempre di più,

affondo e grido, implorando che qualcuno venga a salvarmi,

che mi protegga e mi aiuti.

In effetti, diverse persone speciali

si sono presentate e in qualche modo mi hanno salvato.

Ma anche perso, mi conosco...

La solitudine mi attrae,

mi affascina e vince quando non sono più fisicamente presente.

Ho paura del buio, ma il buio è uno dei miei elementi.

Non volevo che fosse tutto così,

forse sto cercando intensamente qualcuno che mi salvi

e in mezzo a questa folle ricerca della fine di tutti questi dolori,

scopro che da sempre la risposta

e la soluzione erano dentro me, avevo solo bisogno di realizzarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963