Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Il caricabatterie..Difficile.. »

Come respirare...

Post n°1379 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se io te.
Se cadi, io con te,
e insieme
in questo risorgeremo uniti.

Se mi perdo, trovami.
Se ti perdi, io sarò con te,
e insieme leggeremo nelle stelle
qual è il nostro cammino.
E se non esiste, lo inventeremo.

Se la distanza è l'oblio,
farò ponti con i tuoi abbracci,
perché ciò che io e te abbiamo vissuto
non sono catene...
nemmeno legami:
è il sogno di ogni amico
dipingere a pennellate un ti amo
e asciugarlo il nostro giro.

Se io te.
Se esito, mi spingi.
Se dubiti, ti capisco.
Se sto zitto, ascolta i miei occhi.
se stai zitto leggo i tuoi gesti.

Se hai bisogno di me, fischia
e io costruirò una scala
fatta dei tuoi ultimi baci,
per rubare una stella alla luna
e metterla sul tuo tavolo
per darti luce.

Se io te.
Se tu, anche io.
Se piango, ridi di me.
Se ridi, piangerò,
perché siamo l'equilibrio,
due metà che formano un sogno.

Se io te.
Se tu, con me.
E se ti inginocchi
farò abbassare il mondo,
a tua misura,
perché a volte per continuare a crescere devi
chinarti.

Se me lo permetti, terrò viva la fiamma
fino al tuo ritorno,
e senza fare domande, continueremo a camminare.
E incondizionatamente, seguirò il perdono.
Se ti addormenti, continueremo a sognare.
quel tempo non è passato,
che l'orologio si è fermato.

E se mai la tua risata si
fa dura, le
tue lacrime
e la tua tenerezza si seccano ,
io sarò al tuo fianco,
perché ti ho sempre amato,
perché ti ho sempre voluto bene.

Ma non smettere mai di amarmi,
perché l'amore è come Don Chisciotte:
ritrova la sua sanità mentale solo
per morire.
Amami nella mia follia,
perché la mia camicia di forza sei tu,
e questo mi tranquillizza,
e questo mi guarisce...

Se io, tu.
Se tu, io.
Senza di te niente.
Senza di me, se vuoi, prova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963