Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Un silenzio capovolto..Mancanza.. »

La mia Principessa..

Post n°1431 pubblicato il 01 Novembre 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ora ero l'eroe

E il mio cavallo parlava solo inglese

la sposa del cowboy

eri tu a parte gli altri tre

Ho affrontato i battaglioni

i tedeschi e i loro cannoni

Ho mantenuto la mia fionda

E ho provato il rock per le matinée

ora ero il re

Era il bidello ed era anche un giudice

e per la mia legge

Ci veniva richiesto di essere felici

E tu eri la principessa che ho messo la corona

Ed è stato così bella da ammirare

Che andava in giro nuda nel mio paese.

no non scappare

Fai finta che io fossi il tuo giocattolo adesso

ero il tuo top

il tuo animale preferito

vieni dammi la mano

Non avevamo più paura adesso

Ai tempi del male penso che non fossimo nemmeno nati

ora è stato fatale

Lascia che la finzione finisca così

oltre questo cortile

È stata una notte che non finisce mai

Perché sei sparita nel mondo senza dirmelo

E ora ero pazzo a chiedere

Cosa mi farà la vita? '

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963