Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Vi annuncio che vi blocco e???canzoni deliranti.. »

Momenti che eternizzano..

Post n°1704 pubblicato il 16 Aprile 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho cercato farfalle per comporre il cielo che ci circonda ho
illuminato l'orizzonte con le tue risate
ho rinchiuso le mie paure
Tutto questo perché amo ciò che mi permette di essere felice

Da sempre ho remato sulla tua zattera
mi sono gettato nella tua dimora io
detto sì

Dettagli che sono disponibili, dettagli che suggeriscono
Momenti che eternizzano
Risate che si perdono nella propria immensità..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963