Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« pensare UGUALE!amore solitario.. »

inizia con me..

Post n°1742 pubblicato il 17 Maggio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ombra del mio viso copre il riflesso della mia anima,

nell'oscurità, un lampo di luce che illumina un puntino

nell'angolo della stanza indica che la pioggia se n'è andata,

e con essa la gioia che mi ha eccitato.

Canzoni con lacrime e incantesimi, canzoni incantate

che si adattano alla tua dolce voce.

Negli accordi di mi bemolle , mi arrendo alla canzone

che mi rende felice e inizia con me.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963