Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« marciume..♕Lei..♕ »

Ombra..♕

Post n°2803 pubblicato il 13 Febbraio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So che te ne pentirai. Questo è quello che ho pensato:

all'inizio pensavo a uno di quei corsi pedonali pazze,

divertenti, immaginarie che mi piacciono tanto.

Pensavo che tutti i miei uccelli se ne fossero andati,

accelerando il passo, per superarmi presto.

Non ci ho messo nemmeno un nanosecondo

per partecipare alla competizione,

ma il mio rivale era veloce, very veloce...

Ho spinto i piedi al limite, ma qualcosa stava succedendo,

nonostante la velocità di crociera che sembrava avere il mio avversario,

nessuno mi aveva appena superato. Il mio si stava accendendo a rotazione?

Allora ho rallentato il passo, attento, vigile, e poi l'ho visto...

non era la sua ombra quella che vedeva, l'ombra di un rivale...

era la mia ombra!! La mia ombra!! spia ombra!!©

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963