Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Voglia di amare..Nascita e morte.. »

Atto 2,scena 6..

Post n°1068 pubblicato il 20 Aprile 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


'Vieni quel che può il dolore,

non può controbilanciare lo scambio di gioia,

che un breve minuto mi dà sotto i suoi occhi'

 

-Romeo e Giulietta - Atto 2, Scena 6-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 20/04/21 alle 09:49 via WEB
Vuoi il mio numero di telefono? oppure altro? fammi sapere di cosa ti porta ad starmi sempre appiccicato a me e altri miei amici!!!Coraggio invece di usare tanti profili e magari libero dovrebbe evitare di far fare troppi profili senza uso logico,oppure quei profili senza blog non avvicinarli a chi non usa altri modi anche per molestia!!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 20/04/21 alle 10:00 via WEB
Come del resto a iscritti commendatori di molti indirizzi web-che usano profili senza visto passaggio -saltatori-ma che usano i loro famosi profili per insistere,il tasto esplora non porta su fin troppe volte nei profili miei e di chi è nella mia lista e aggiungo a raffica di chi ne divide l'iscrizione,e dopo delle segnalazioni mirate verso alcuni iscritti aspettiamo la certezza dall'Autorità per scrivere alla sede legale di Milano,e avere giustificazioni visto che queste escursioni e altro sono 2 anni che incidono sul nostro stato mentale!!!!Mettere il lucchetto ai nostri profili sarebbe come accettare questo comportamento molesto e CI SIAMO ISCRITTI PER USARE UN SERVIZIO-Non certo accettare molestie da un gruppo di altri a cui Libero potrebbe far rispettare i diritti di altri!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 20/04/21 alle 10:06 via WEB
E ancora abbiamo dato l'apertura al nostro ricevimento posta e tutto quello che serve per dimostrare che queste continue molestie sono partite e poi continuate da diversi iscritti a noi sconosciuti,sono state date in lettura note,copie di articoli trovati su altri profili con i nostri alias-e tanto altro,CONTINUO?
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 20/04/21 alle 13:35 via WEB
No Patty non faccio leggere la tua nota ci si giustifica troppo con molti attacchi da chi sopravvive su internet. Il loro uso dimostra come ne fanno uso,e chi con strani timori sopportano facendo finta di niente,e questo da anni mentre anni indietro era difficile vedere il loro viso,da tempo ci si mette la faccia nome e cognome e questo uso di attaccare altri deve finire oppure chi accetta iscrizioni viene in automatico usato per non aver evitato queste molestie!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963