Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Aggiornamento passaggi....© »

..©

Post n°3051 pubblicato il 29 Novembre 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non fidarti così tanto
nella presentazione del rotto
sorge sulle sue rovine
non un tuo agnello docile
il trambusto lo disturba il più possibile

imparato a respirare
senza i polmoni
questo è il tuo terrore -la sua eredità -

era anche il vulcano
un silenzio sottomesso
dentro..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 29/11/24 alle 17:06 via WEB
Quello che è difficile da capire ancora come mai si leggono sul serio poesie,frasi da sorriso,ma diversamente non leggo note particolari offensive per non scrivere altro, mentre poesie premiate,racconti di sceneggiati canzoni,favole,musica,etcetc tutto registrato dal mio gruppo dico stranamente penalizzati da un solito gruppo di blogger con note di numeri altissimi,anche se poi erano quasi tutti degli stessi iscritti con molto tempo a disposizione evidente ,per aggiungere i soliti aforismi che facevano girare,certo quei post di menti sprint non annoiavano oppure non erano sgrammaticati? davvero complimenti per giudicare i vostri virtuali che vi donano note preziose per le vostre cavalcate sul web !!!E comunque sotto un post non servono note di saluti e aforismi oppure un video,ma bisogna avere pazienza con chi crede di essere intoccabile, quando si danneggiano altri iscritti chiunque paga se poi è fatto in gruppo chiunque ne paga non solo in reato ma anche in danni, molte iscritte sono in cura mentalmente e non mancano certificati per dimostrare le molestie ricevute!!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 29/11/24 alle 17:28 via WEB
Ogni frase si sa deve essere valutata nel suo contesto ed anche un espressione oramai entrata a far parte del linguaggio corrente può essere considerata dalla legge come una vera e propria ingiuria.
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 29/11/24 alle 18:04 via WEB
te sei preso una scuffia posso capirlo sono uno tanto affascinante di famiglia importante e tanto altro, peccato che sei tu che non mi attizzi evito di descrivere che effetto mi fai. Ciao e stai sereno che non ci sentiamo ma se ti serve un lavoro posso aiutarti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963