Sono poesia senza saperlo
poeta, dice che lo sono,
ma non oso nemmeno essere
perché sento solo [il discorso]
per non conoscerlo
comunque,
umano sono così tanto
per cercarlo
e
scriverlo coraggiosamente
[anche senza sapere come
definirlo]
Poesia? Cosa sarebbe?
Sono solo un'anima fuggitiva
che si
allevia nelle lettere
[e si nasconde a lungo]
Nessun individuo potrà essere sottoposto a interferenze arbitrarie nella sua vita privata,
nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore
e della sua reputazione.
Ogni individuo ha diritto a essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
(Dichiarazione dei diritti dell'uomo. art.12)
ECCOLI
*
Fu attraverso una crepa che non conoscevo, un vuoto non notato dai miei desideri acuti e forti, che la freschezza improvvisamente mi incendiò, lasciandomi vulnerabile e ostaggio di un giro morbido, incantato da una tenerezza rara e imprigionata. Era una deduzione secca che reggeva con pura poesia i cristalli dei miei occhi che erano gonfi e così acclimatati, addormentati da questo aiuto per dormire che il mondo è diventato.
Ogni secondo un tremore, un pulsare coercitivo che mi incatena nelle vibrazioni di un sorriso singolare. È un calore viscerale, che libera le emozioni più rosse, consumando il cuore in un fugace addio, un risveglio che mi acquisita e mi edifica, mi innalza di rabbia; mi ingoia in un'esplosione di pura seduzione. La paura gongola l'orchestra con toni acuti, violando i suoi vestiti con un tocco infantile ma anestetico.
La poesia saliva la sua essenza e decide rime perse e svenute, tra le sfumature che una volta svelavano i miei occhi così dipinti di romanticismo. È il segreto che cancella le scelte e raffredda i gesti in un improvviso sotterfugio, salvando la mia povera anima in rifiuti e schegge dolorose. Mi reinvento, poiché non sento l'aria da queste parti da molto tempo. Fu una lacrima che rese di nuovo fertile il terreno della speranza.
Questi sono gli occhi che fiancheggiano le mie insipide sponde, splendendo un tocco corroborante, deliberando nuovi volti per questo rumore inebriante che spezza le tende di un amore avvolgente, una nuova e goffa tempesta che ruota l'universo che è nascosto dentro di me. Mi perdo in quei secondi in cui il mio corpo parcheggia e visualizza l'ingegneria delle stelle, di questo cielo così allineato al mio.
Sono scintille che attraversano crepe, raggi marroni che colorano le strade grigie in cui il mio corpo, per lungo tempo, ha vagato. Fu un incontro in mezzo al malinteso che risuonò attraverso ogni centimetro della mia anima stanca. Anche se mi ubriaco, reagisco ai miei desideri alla realtà, con l'obiettivo di assorbire questa vibrazione che convulsa completamente il mio cuore. In mezzo a questo silenzio che mi riverbera e mi impiglia, mi addormento. A volte mi ritrovo a desiderare di svegliarmi, perché non so più se vivo.
Si spacca l'amore
E il cielo su noi
Non chiederò perché puoi stare senza me
Non posso spiegare
Un bacio crudele
Non c'è ragione mai
In quello che mi fai
Sei uno sbaglio
Un sorriso
Messaggi del 27/05/2023
Post n°2267 pubblicato il 27 Maggio 2023 da ilcorrierediroma
"Questa è la cosa importante: non è mai troppo tardi per essere chiunque tu voglia essere. Non c'è limite di tempo. Per quando vuoi fermarti. Puoi cambiare o rimanere lo stesso, non ci sono regole al riguardo. Possiamo fare del nostro meglio o del peggio ( ottenere il meglio o il peggio da ). E spero che tu faccia del tuo meglio. Spero che tu senta cose che non hai mai provato prima. Spero che tu veda cose che ti affascineranno. Spero che incontri persone con diversi punti di vista. Spero che tu viva una vita di cui sei orgoglioso, e se scopri di non esserlo .. Spero che tu abbia la forza di ricominciare". ♕
|
Post n°2266 pubblicato il 27 Maggio 2023 da ilcorrierediroma
STRANO CHE QUESTI GRUPPI LO FANNO STRANO CHE SI TROVANO ANCHE IN CHAT POSSONO VIVERE IN QUESTA COMMUNY ANCHE SE SEGNALATI I LORO INDIRIZZI EROTICI E DI IMMAGINI DI SESSO. DAVVERO STRANO,CHE INSISTONO PERSINO A PASSARE SU PROFILI PRIVATI,NELLO SPECIE DI 2 COPPIE SPOSTATE CON PROFILI E BLOG,E ORA PASSANO ANCHE DA ME,OK. A QUESTO PUNTO SI RICHIEDONO GIUSTIFICAZIONI A CHI DEVE FARE IN MODO CHE (ABBIAMO FATTO LA STESSA RICHIESTA SU FB) QUESTI PROFILI INSISTENTI COME DIMOSTRATO PIù VOLTE DEVONO ESSERE BLOCCATI E SE PAGANO IL SOSTARE LO FACCIANO EVITANDO PROFILI PRIVATI. OPPURE COME FATTO IN ALTRI INDIRIZZI WEB FACCIAMO APRIRE DELLE INDAGINI E QUESTA VOLTA NON CI FERMIAMO. NOTA. SE VI DIVERTITE CON TUTTI QUEI PROFILI IN ROSA E CELESTE CHE USATE PER FARVI PUBBLICITà DI SESSO COME è SUCCESSO SUL SERIO SU ALTRI INDIRIZZI UNA ACCUSA DI REATO E CREDO ANCHE PIù DI UNA,VIENE FUORI!!!
|