Lioccia

Hebi Team - Team Serpenti:


Membri: Sasuke Uchiha Suigetsu Hozuki Karin Juugo Villaggi di provenienza: Villaggio della foglia Villaggio segreto della nebbia Villaggio del suono Villaggio del suono Livello Personaggi: Genin-Ninja traditore Ninja traditore Ninja traditore sconosciuto Sasuke Uchiha:Sasuke Uchiha l’ultimo membro, insieme la fratello Itachi, del clan Uchiha, è il capo e fondatore del team serpenti. Dopo aver definitivamente eliminato Orochimaru dalla faccia della terra Sasuke mette in piedi un gruppo il “Team Serpenti” reclutando tre elementi: Suigetsu, Karin e Juugo. Nonostante si sia visto ben poco combattere Sasuke avendo ucciso il suo maestro si può dedurre che la sua potenza abbiano di gran lunga superato sia Naruto sia il suo vecchio maestro Kakashi. Dopo il combattimento all’ultimo sangue con il sannin Sasuke riesce a portargli via tutte le sue tecniche infatti durante lo scontro tra Suigetsu e Juugo riesce a fermare entrambi utilizzando due serpenti, che erano gli animali con cui Orochimaru aveva stretto un patto di sangue. Il vero scopo di questo gruppo è quello di scovare e uccidere Itachi Uchiha causa di tutto il male di Sasuke e dopo essersi armati presso un antico covo della famiglia Uchiha, presieduto da un anziana signora, da sua figlia e da un gruppo di gatti ninja, il gruppo parte per la sua missione.
Suigetsu Hozuki: Un personaggio coperto da un velo di mistero come molti altri, veniva chiamato “la seconda venuta del Diavolo Zabusa”. Kisame avendolo visto solo dieci anni prima lo definisce come un bel bambino sempre sorridente che taglierebbe sempre le budella dei suoi nemici prima di decapitarli. Per descrivere questo personaggio basterebbero queste due frasi ma per noi dello staff di NarutoBlem non ci accontentiamo di poco e per questo vi riferiremo il più possibile. Suigetsu è il primo personaggio che si unisce al gruppo serpenti con a capo Sasuke, viene scovato e liberato dal suo contenitore di vetro subito dopo il combattimento con orochimaru. Verso il viaggio per reclutare altri membri Sasuke passa attraverso il paese delle onde dove si trovavano le tombe di Zabusa Momochi e Haku, sulla tomba del primo vi era appoggiata anche la taglia teste(spada arma principale di Zabusa) Suigetsu la prese e ne fece suo patrimonio. Una delle sue capacità più evidenti è quella del ricomponimento del suo corpo, infatti quando viene raggiunto da un pugno di Karin si scioglie e si ricompone come fosse acqua, che a proposito deve berne moltissima ogni giorno. Suigetsu è un personaggio spavaldo infatti una sua affermazione ci fa capire che se avesse potuto avrebbe ucciso orocimaru in un batti baleno. Nonostante questa sua spavalderia porta rispetto per Sasuke, avendolo liberato e essendosi reso conto che l’ uchiha era molto più forte di lui. Non si è ancora a conoscenza se Suigetsu riesca ad attivare il sigillo maledetto, infatti non ha nessun segno che lo contraddistingue sul corpo.
Juugo:Questo singolare personaggio appare per la prima volta nel capitolo 350 contenuto nel volume 38. Egli era momentaneamente rinchiuso nel centro principale sulla sperimentazione umana, quest’uomo è la fonte principale del segno maledetto, come Uchiha Sasuke si è presentato da orochimaru volontariamente, ma non per essere allenato, o per qualsiasi altro scopo, ma per farsi curare appunto la malattia del “segno maledetto” che lo induceva a uccidere chiunque incontrasse sul suo cammino. Ovviamente Orochimaru cominciò a compiere studi sul suo corpo e su quello stadio che poteva assumere e così grazie all’aiuto di Kabuto e di altri suoi scagnozzi riuscì a estrarre l’enzima che scaturiva questa trasformazione e ad immetterlo in altri corpi facendolo penetrare perfettamente nel DNA dei malcapitati, queste azioni furono pagate a caro prezzo perché vennero sacrificati più di 1000 corpi e la maggior parte si trattava di bambini. Juugo è affetto dalla sindrome della doppia personalità l’una contrastante con l’altra. La prima calma e pacata, mentre la seconda rabbiosa e piena di odio che doveva essere sfogato in qualche modo. Il personaggio a cui era principalmente legato(e anche l’unico che riusciva a tenergli testa) Juugo era Kimimaro Kaguya, questo personaggio era l’unico uomo in grado di contrastare la violenza omicida di Juugo senza ferirsi. Juugo è l’unico che finora può utilizzare il sigillo maledetto in maniera più efficiente di quella di Sasuke anche se nel loro scontro Sasuke riesce a fermare senza alcun problema sia Juugo che Suigetsu Hozuki.
Karin:Questo personaggio è a noi per lo più ignoto. Una delle caratteristiche conosciute è quella che può riconoscere qualsiasi chakra già visto in precedenza. Questo membro del team Hebi non aveva nessun intenzione di lasciare il covo di Orochimaru ma essendosi invagita del suo capo(Sasuke) decide di dargli una mano.