Creato da AminaKaulitz il 24/02/2008
Il mio piccolo blog, il mio piccolo spazio per dare sfogo ai miei pensieri intimi, superficiali, confusi.

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

fiumechevascambio_di_emozionipanpanpiMy.Velvet.Vaultwhitestarannalisap82calaio1984dark_sistersleon1970Sole.ad.Oriente
 

Sto leggendo...

Doppio sogno di Arthur Schnitzler



Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il cuore ha sempre ragione.

Erasmo da rotterdam
 

Mio Pucc.



1000 Meere

Le strade vuote, mi guardo intorno, mi perdo nella notte, un vento freddo, il mondo si solidifica, il sole congela. La vostra immagine è dolorosa, mi lascio andare oltre 1000 mari. Di nuovo te, di nuovo noi. Possiamo farcela. Non dobbiamo perdere la fede. Fidati di me...



Solamente 1000 passi verso l'infinità. Poi saremo liberi.


 

 

Oggi è la festa della donna.

Post n°18 pubblicato il 08 Marzo 2008 da AminaKaulitz

Oggi è la festa della donna, è anche sabato quindi possiamo fare tranquillamente tardi. Cinema, un po' di shopping, un caffè con le amiche, una pizza e mimosa a volontà. Niente spoglierellisti caraibici o corna ai nostri amati, quindi state tranquilli voi ometti che se vi dobbiamo mettere le corna non aspettiamo di certo questo giorno. Magicamente, gli ometti, per la festa della donna diventato irascibili e preoccupati che la propria amata possa fare chissà cosa in compagnia delle amiche, quindi si raccomandano di tenere il cellulare acceso che, sempre magicamente, non prenderà mai.
Ho notato che con del passare del tempo, festeggiare l'8 marzo diventa sempre più difficile perché diventiamo più incazzose del solito, perdonatemi il termine, perché l'italia non sembra cambiare. Le donnine, per fare carriera, devono affrontare molti problemi in confronto agli ometti quindi per molte di esse festeggiare diventa un controsenso. Non facciamo altro che lamentarci in questa italia dai pochi diritti femminili e stupidi dogmi impostati dalla società stessa, ma non facciamo altro che non fare nulla.
L'otto marzo, invece di festeggiare, troverei più che consono scendere in piazza e manifestare, uniamoci invece di lamentarci e basta, èh? Possiamo approfittare di un giorno del genere, possiamo cambiare molte cose, noi donne, se ci uniamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Marzo è veramente pazzo.

Post n°17 pubblicato il 06 Marzo 2008 da AminaKaulitz

Marzo è veramente pazzo perchè fino a tre giorni fa faceva caldo, sembrava primavera. Ora da due giorni piove a dirotto e fa un freddo cane. Il problema è che non so come vestirmi perchè se mi metto vestiti pesanti perchè fa freddo, magicamente il tempo s'aggiusta, e così il contrario.
Comunque, forse entro quest'anno ce la farò per andare a vivere da sola. Girando i negozi mi sto rendendo conto che faccio più spesso pensieri del tipo "Quell'orologio starebbe bene nella mia cucina". Che bella che è l'indipendenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi è stato un po' stressante.

Post n°16 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Oggi è stato un po' stressante, sempre per il fatto di inscatolare tutto.
Non so se andare a dormire o se andare a vedere la televisione. Non so niente, in questo periodo sono un po' confusa. Non sono stabile e vorrei tanto la tranquillità, vorrei pensare a domani senza avere l'ansia.
Che poi, ho pensato tante volte che forse sono gli altri ad esserlo e che non mi fanno stare tranquilla. Gli altri sono le persone che da me s'aspettano la luna e la luna gli devo dare perchè non posso fare altrimenti.
La vita è un contratto, possibilmente a tempo indeterminato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da domani dovrei iniziare una dieta.

Post n°15 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Da domani dovrei iniziare una dieta che però non consiste nel perdere peso perchè non nè ho bisogno, ma di sostituire alcuni alimenti con altri più sani e salutari. Sostituire il caffè con l'orzo, ad esempio, penso sia più salutare. La pasta con la pasta integrale. Il pane con quello integrale. I biscotti con i cereali. Il succo di frutta con la frutta. Un formaggio stagionato con uno light. Invece di mangiare un panino del Mc Donald, potrei passare in una panineria e farmi fare un panino con mozzarella e pomodoro. E via dicendo. Si tratta solamente di mangiare più sano. Sento il bisogno di mangiare sano. Mi fa stare bene e mi sento veramente in forma quando intrapendo queste diete che, spesso, con del passare del tempo vanno a finire nel dimenticatoio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera la rifarò franca.

Post n°14 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Stasera la rifarò franca, appena andranno a dormire aspetterò un po' e poi mi fionderò sul divano a vedere qualche bel film. Una cosa però è sicura, domani mattina mi devo svegliare presto, quindi non posso fare tanto, troppo tardi.
Ora vado a letto, leggerò qualcosa e aspetterò. Ahaha :3
Comunque, non soffro di insonnia. Mi piace fare tardi e guardare i film di notte. Sono capace di dormire 12 ore di seguito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ci siamo sentiti poco fa.

Post n°13 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Ci siamo sentiti poco fa, mi hai chiamato tu, e mi hai detto che se voglio ci possiamo vedere domani. Ma domani io non posso. Neanche la sera. Mi hai anche chiesto che se volessi, potrei rimanere a dormire da te. Ma io da te non ci voglio dormire. Insomma, mi chiedi di rimanere a dormire però non hai cinque minuti per un caffè. Non ci vediamo da tanto, siamo diventati quasi come estranei e mi chiedi di rimanere a dormire. Io non ti capisco! Veramente. Non posso perchè prima di tutto domani ho da fare, poi perchè non voglio. E' assurdo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sto aspettando una tua telefonata.

Post n°12 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Sto aspettando una tua telefonata, un messaggio.
Magari che mi piombi a casa senza preavviso, non mi darebbe fastidio.
Perchè sei tu che mi hai detto che questa settimana ti facevi sentire. Dato che la scorsa mi sono fatta sentire io e mi hai dato un due di picche, mi sembra più che giusto. Ma se non mi chiamerai? Io che farò? Non penso ch'è questione di orgoglio ma ci rosicherei troppo a chiamarti. Forse, come mi hanno consigliato, è meglio che se ne parli fra noi. E' meglio mettere le cose subito in chiaro perchè sennò sembra che ci stiamo prendendo per i fondelli. Oggi pomeriggio ti farò uno squilletto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forse faremo un cane.

Post n°11 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Forse faremo un cane da prendere in canile.
Un cucciolo da crescere, un cucciolo che forse hanno abbandonato però non mi piace comprare gli animali domestici. Vorrei un cane maschio, non lo vorrei sterilizzare, vorrei un pastore tedesco ma forse prenderemo un cane di piccola taglia. Sono emozionata all'idea di avere un cane da crescere. Io ho avuto sempre pastori tedeschi, sono molto affezionata a questa figura. Mi hanno detto e non lo sapevo perchè ero piccola quando li ho avuti, che i pastori tedeschi hanno il problema che quando diventano grandi c'è pericolo si paralizzino le zampe posteriori. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche stanotte ho tirato tardi.

Post n°10 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Anche stanotte ho tirato tardi e non ho guardato nessun film. Mi sento un po' strapazzata. Da un po' di tempo la maggior parte delle faccende di casa le faccio solo io, è veramente stancante. E' stancante perchè non è che devo pulire, ordinare ecc.. ogni giorno devo eliminare qualcosa perchè c'è troppa roba. Vestiti che non mi metto più da anni. Cianfrusaglie di quand'ero piccola, libri di scuola, ecc... credo che verso quest'estate la mia casa respirerà. Ahaha, si, ci vuole molto a rassettare una casa, a mettere tutto dentro i scatoloni e portarli in garage perchè alla fine non si butta mai niente. Al massimo i vestiti li posso portare in parrocchia. Ma i libri, benchè non servono più, i ricordi di quand'ero piccola, quelli per me sono importanti e non mi piace sbarazzarmi della mia infanzia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eccomi qui a sfidare me stessa.

Post n°9 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Eccomi qui a sfidare me stessa.
Di solito predico bene e razzolo male. Agli amici do tutti quei consigli che, alla fine, sono la prima a non seguirli. Riuscirò una volta tanto a razzolare bene? Da un po' che ci penso. Sono idiota se continuo a fare così con me stessa.
Che poi, sento più spesso la frase "senti da che pulpito viene la predica", bhè hanno ragione a dire così ma sono sempre stata io la più responsabile e più affidabile e questi panni mi piacciono, quindi cercherò di non fare l'diota.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi è una bella giornata.

Post n°8 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Oggi è una bella giornata, siccome mi sono levata da qualsiasi impegno per te che alla fine mi hai dato un due di picche, ho deciso di andarmi a fare una passeggiata e prendere appuntamento per stasera con lui per un caffè. Tanto cos'altro potrei fare. Bhè, potrei dedicare un po' di tempo a me stessa visto che sono un po' trascurata.
Non mi faccio la ceretta da quasi un mese, i miei baffetti sono diventati scuri e devo decolorarli, dovrei farmi una maschera ai capelli perchè sembrano stoppa, le mie sopracciglie si avvicinano all'essere una foresta amazzonica. Forse è per questo che mi hai dato un due di picche? Non penso, ci siamo sopportati in situazioni peggiori. Veramente io, ti ho sopportato in situazioni peggiori ed avevi tutto il tempo che volevi per darti una sistemata. Almeno io non ho tempo ed è un'ottima giustificazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ho fatta franca.

Post n°7 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

L'ho fatta franca, mi sono vista il custode.
Un film uscito del 2005 e per essere uscito nel 2005 penso che sia abbastanza scrauso. Infatti pensavo fosse un film del 90, gli effetti speciali sono fatti malissimo e non mette paura. Assolutamente! Anzi, viene pure da ridere in certe scene perchè è un film fatto a cavolo. Già dal 2000 abbiamo visto film spettacolari tipo la compagnia dell'anello nel 2001. Che poi, in inglese si chiama "mortuary".
Poi il trailer sembra chissà cosa! Sooo ... trash!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ready, set, go!

Post n°6 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Ready, set, go! A vedere sky mentre tutti dormono.
Spero di non addormentarmi sul divano e spero che faranno un bel film. Mi farei anche le pop corn ma temo di fare troppo casino. Dopo chi li sente? Io no di certo perchè sono capaci di fare ramanzine anche alle due di notte, sono instancabili!
Comunque, ti penso sempre. Ancora non riesco a realizzare bene il fattaccio. Cerco di distrarmi sempre, grazie a te sto cercando di apprezzare anche le piccole cose, forse si, sono troppo piccole ma penso sia giusto ricominciare dallo stato primordiale. Una passeggiata, un film, un sorriso, un ciao come stai... tutte quelle piccole cose che hanno una sua importanza e lo sto scoprendo adesso. Vado!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il problema è domani.

Post n°5 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Il problema è domani perchè adesso cosa faccio.
Non ho preso impegni apposta. Mi posso prendere il famoso giorno sabbatico tanto desiderato. Oppure andare a fare shopping ma sarei da sola, da sola non mi diverto. Ora vado a letto, siccome non ho sonno, più tardi mi alzo, tutti dormiranno, e mi vado a vedere qualche bel film su sky. L'altro ieri mi sono vista Saw 2, è allucinante! Vorrei vedere un film carino, fantasy tipo Mr. magorium.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io lo sapevo.

Post n°4 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Io lo sapevo che di domani non se nè faceva niente.
Mi hai appena mandato un messaggio dicendomi che non puoi. Tanto io lo so che puoi. Non mi piacciono le persone false. No. Non mi piacciono. E io ho deciso di darci un taglio. Perchè dovrei essere un'amica di una persona falsa? La voglio bene ma se non me la merito, non me la merito. Devo imparare a essere più forte, a dire no. Devo imparare a non farmi dire cazzate, perchè se una persona a me dice le bugie, si vede che gliel'ho permesso di dirmele. Ora basta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ora sono qui, pensandoti sempre.

Post n°3 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Ora sono qui, pensandoti sempre.
Vorrei mettermi a letto ma non fanno niente che mi interessa in televisione. Su sky questa sera non posso vedermi quello che mi pare. Amici, ho smesso di guardarlo dalla terza serie. Sono annoiata. Io a letto mi ci metto solo quando devo gardare la televisione perchè mi fa da sonnifero. Invece quando c'eri tu, mi bastava solo la tua presenza per addormentarmi. Senza che facevi niente, mi sentivo protetta da te. Mi sentivo come una bimba. Domani uscirò e tornerò la sera, forse. O forse non uscirò per niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Senza te, qui, mi sento spaccata a metà.

Post n°2 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Senza te, qui, mi sento spaccata a metà.
Dormivo tranquilla, ero veramente felice. Mi manca qualsiasi cosa di te, anche i tuoi viziacci che tanto mi facevano incavolare. Mi ero abituata di vederti tutti i gionri. Avere sempre un contatto con te mi rendeva completa. Qualsiasi cosa sarebbe successa, c'eri tu. Sempre e solo tu. Per me eri diventato come un piccolo peluche da portare ovunque e averne sempre cura. Invece no, mi ero sbagliata. Non dovevo attaccarmi così a te perchè adesso sono spaccata a metà. Non mi sento più completa. Vorrei che il mio cuore si abituasse subito all'idea che domani, dopodomani, per sempre non ti vedrò.
Sono ferita. Ciò che mi fa più male sapere è che tu non volevi ferirmi. Piccolo mio, chissà come hai sofferto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alcune volte desidero essere invisibile.

Post n°1 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Alcune volte desidero essere invisibile.
Vorrei eclissarmi, scomparire ma essere presente. Chissà, magari i poteri esistono. Non so perchè, ma vorrei staccare la spina ogni tanto. Vorrei staccare la spina da tutto, essere presente ma non sentirmi in costrizione di fare questo perchè lo devo fare, di fare quell'altro perchè se non lo faccio, perchè non l'hai fatto?
Mi andrebbe, una volta ogni tanto, di non rendere conto a nessuno, solo a me stessa. Proprio come quando si va in vacanza e si cerca di lottare per avere quei cinque minuti di sana serenità in cui non ci sono cellulari che suonano o non c'è qualcuno che, casualmente, bussa alla porta del cesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963