strange con me...... - soltanto luna c'e l'unica vertigine ... sensibile é...
« Precedenti Successivi »
 

ATTESA

Attesa , attesa , attesa , non so dire nulla più di quello che sono , non capisco concetti senza sostanza e non so perchè si debba schiacciare il tasto D'EMERGENZA , non capisco lo giuro , perchè quando la strada é dritta si debba prender per mano il parassita dell'incertezza.... attesa , attesa ,…
 

DEMONE ALLE 12.00 ....

In un angolo il mio piccolo demone aspetta un nuovo pasto , masticando le memorie del padrone . . ma chi é il padrone ora se non una triste sagoma verso mezzogiorno ?Massy
 

FIORI BIANCHI...

Un assaggio di te , il ricordo  di fiori bianchi nella mia immaginaria metafisica , una traccia leggera e nel contempo vastissima , copre ogni sfumatura di me nel mio cuore caleidoscopico....Massy
 

Post N° 61

Ell'era  uno spettro di deliziaQuando la prima volta brillò al mio sguardo.. . . . E ora scorgo con occhio imparzialeil pulsare stesso della macchina.. John Sladek . " il sistema riproduttivo "
 

Strange day

Give me your eyesthat i might see the blind man kissing my handsthe sun is hummingmy head turns to dust as he playes on his kneesand the sad and the sea growsi close my eyesmove slowly  through drowwing wavesgoing away on a strange day . The Cure .
 

DOMENICHE

Oh! questo pianoforte, questo caro pianoforte che mai non s'arresta, oh! questo pianoforte che lassù geme ostinato sopra la mia testa! Sono polke sinistre, e poi romanze da portiere, seguono esercizi delicati e in fine pura La preghiera d'una vergine!                                                                . Jules Laforgue .                                                                  
 

Il baule e il tormento

- che la lama sia poco tagliente , che la ferita sia poco profonda ,e che un angelo si faccia gli affari miei .- a voi il resto . . .
 

IL BUIO...

IL BUIO E COME UN SERPENTE AFFAMATO CHE SCIVOLA E SCIVOLA SULL'EPIDERMIDE DELLE COSE,LASCIANDO SOLCHI DI LITURGICA PASSIONE SIMILI A SEGNI DI PAROLE STROZZATE GONFIE DI LIVIDI. Massy .
 

INVERNO

Giorno d'inverno,senza macchia,trasparente come vetro. Addentare la polpa candida e sana d'un frutto. Amarti,mia rosa assomiglia all'aspirare l'aria in un bosco di pini.NAZIM HIKMET
 

Post N° 54

Nulla corrode più profondamente, più intimamente di ogni dovere "impersonale",di ogni sacrificio dinanzi al Moloch dell'astrazione.NIETZSCHE "L'anticristo "
 

« Precedenti Successivi »