libera di sognare

RITORNO DALLE FERIE


Ebbene si .. il ritorno è stato tragico, il primo giorno , il solito lunedìè stato abbastanza umano.. ma da martedì un INFERNO!!I giorni di ferie sono stati pochi... però sempre meglio che niente un pò di relax c'è stato..ehm per modo di dire..la titolare continuava a telefonare per ogni cavolata perchè nonsapeva utilizzare il portatile..LA TECNOLOGIA NON E' PER TUTTI.. E parlando di tecnologia..dovrò cambiare il mio adorato PC.. o meglio ho fatto un attenta valutazione come per la macchina..e piuttosto che metterci le mani sopra e riparare più della metà, ho preferito cambiare con qualcosa di + evoluto..e così preventivi a tutto spiano.. ma mi sa che sarebbe meglio acquistare un bel MAC; in Alessandria hanno aperto da pocoun negozio che vende proprio solo i pc della APPLE..Nel mese di luglio ho dovuto cambiarela mia adorata macchinina che in casodi maltempo era meglio di un gatto delle nevi grazie alle sua gomme sottili..e così sono andata ALLA PEUGEOT e sono rimasta stregata dalla 207 ECO COLORE BIANCO..
 Anche se per me il TOP era la 308 CC  ..UNA FAVOLA BIANCA..Però costava un pò troppo e sinceramentenon vale spendere una marea di soldi per le macchine..tanto sono solo un debito e così ho scelto LA 207 BIANCA.. Davvero comodaun ottimo sterzo e finalmente .. L'aria condizionata!! Un pregio : l'alimentazione a GPL è economica..Dopo questa breve osservazione degna della rivista QUATTRORUOTE ( MODESTA EH???
 )torniamo alla voce FERIE..Ho trascorso qualche gg nella meravigliosa AGROPOLI
da parenti e poi a Salerno , il caos di motorini e persone che vanno in contromano un pò mimancano..e le colazioni da RE altro che Alessandria nebbiosa!!Ho fatto una specie di dieta a base di bocconcini di mozzarella di Bufala..eheheh adoro i latticini..E infine un bel giro nella magica REGGIA DI CASERTA.. peccato la mega fila da fare per il biglietto..perlomeno ho pagato la tariffa ridotta!!
Si sa le ferie sono sempre troppo brevie si vorrebbe non finissero mai.. ma BISOGNA LAVORARE!!! un BACIONE A TUTTI