1000mila volte - e anche di più....
« Precedenti Successivi »
 

SEPARATI ALLA NASCITA

 

...La vita può essere la cosa più infernale che ti possa capitare.

Cito testualmente un frase che ho sentito ieri in uno dei miei telefilm preferiti.Ma la vita, aggiungo io, può essere anche la cosa più eccitante che ti possa accadere. E allora, chi o cos'è che decide le alternative? Può il destino essere cambiato o siamo solo dei fili d'erba in balia del vento?
 

auguri....

....ne abbiamo tutti bisogno.
 

Questa la trovo fantastica.... Consideratelo il mio augurio per il nuovo anno.

La felicità è il viaggio, non la destinazione.Balla, come balleresti se nessuno ti vedesse.Ama, come ameresti se mai nessuno ti avesse ferito. Canta, come canteresti se nessuno ti ascoltasse.Lavora, come lavoreresti se tu non avessi bisogno di denaro. Vivi, come vivresti se il paradiso fosse in terra.-Alfred De Souza-
 

...thanks to Niki712 for the kind inspiration....

« Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri »(Charles Bukowski)
 

Post N° 42

Eppure è bene che nel cielo passinole nuvole – un cielo sempre azzurrodiventerebbe presto un’ossessionemonotona, un coperchio d’una scatolache vuoi subito aprire. C’è bisognodi sogni variegati, d’un cangianteorizzonte non privo d’inquietudini:è un movimento la felicità.tributo a Carlo Molinaro.
 

Post N° 41

Dovunque tu sia, riporta la considerazione di quello che sei in quello che fai. A volte ti sembrerà di non saperlo e questo dovrà farti capire quanto ti sei ignorato e quanto tu sia sconosciuto a te stesso. Allora dovrai procedere nel ricomporre quello che è il tuo quadro e ti chiederai come mai hai…
 

...come disse il grande Paolo Rossi:

"MEGLIO UN UBRIACO FAMOSO CHE UN ALCOLISTA ANONIMO"
 

IL DIAVOLO E' MANCINO E SUONA IL VIOLINO...

è una frase che mi ripete sempre il mio uomo, da quando ci siamo conosciuti.Faccio coming out: si, sono mancina. E da anni mi sento ripetere sempre la stessa domanda, quando qualcuno mi vede scrivere: "Ma sei mancina????" oppure "Ma come fai a scrivere con la sinistra?!?"Beh, essendo stata una mia scelta a livello subliminale,…
 

FATESE LARGO CHE PASSAMO NOI....

...la gioventù de questa Roma bellaaaaaaa.....Ne ho bisogno! Dopo un periodo di assenza piuttosto lunga dovuta a varie peripezie in cui mi sono imbattuta, oggi saluto tutti e me ne vado a passare un bel weekend a Roma. Rientro domenica sera. Spero di riuscire a distrarmi "come piace a me".Ci si sente lunedi!!!!
 

« Precedenti Successivi »