1000mila volte

O' LATITANTE....


o meglio, a' latitante, che sarei io, appunto.Però mi faccio vedere in giro, ogni tanto, anche se non paleso la mia presenza nel blog. Dunque, un pò di cosine accadute. Ma prima una lamentela: VOGLIO UN PO' DI SOLE!!!! NON CE LA FACCIO PIU' CO' STA PIOGGIA, ST'UMIDITA' CHE TI ENTRA NELLE OSSA.... oggi ho pure mal di gola.
Venerdi 21 ' stato il compleanno della mia metà/tre quarti, festa mitica e un sacco di gente a casa, ci siamo divertiti. Allo scoccare della mezzanotte, però, la maledizione degli "anta"
 si è fatta subito sentire: il sabato mattina si è svegliato con un febbrone da cavallo, che gli è durato anche a pasqua e pasquetta. Quindi come potete immaginare, visto anche il tempo, siamo stati chiusi in casa, "vicini vicini"
.... poi dopo pasquetta è ricominciato il tran tran lavorativo, che fortunatamente, vista anche la settimana corta, è volato via. E OGGI E' VENERDI!!!! IUHUUUUUUUU..... CIA' POZZ FA' A ARRIVARE A STASERA, poi una bella aspirina, un bel lattuccio caldo per curarmi sta raffreddatura....cosa? rewind??? si, effettivamente casa+aspirina+ latte caldo rimarranno solo un bel miraggio, visto che mi aspetta una seratina in giro e domattina una capatina dai miei, che non vedo da un pò.  E come si dice dalle mie parti: A' maronna m'accumpagna > traduzione: gambe in spalla e tirare avanti!!!!Hey, mi sa che le mie urla iniziali sono servite a qualcosa, mi sembra di aver visto un barlume di luce del sole.....si!!!!! un miraggio....no, la realtà!!!!
Evvvvaiiiii........