« .. dicono che se mi becc..... quando canterai la tu... »

- 7 (giorni!)!!!!

Post n°661 pubblicato il 18 Maggio 2012 da lisa_m

Lo so, sono monotematica!

Lo so, non ce la fate più a sentirmi parlare di Lucianino, di quanto manca, del fatto che andrò a Londra, che devo fare la valigia, che sono in ansia per i liquidi, che farà freddo, che devo ritirare i biglietti e chi più ne ha più ne metta..

Ma io non riesco a pensare ad altro (mi sa che ve ne siete accorti!): in questo periodo tutta la mia vita ruota intorno al fatto che lo rivedrò!!!  E’ come se quello che sono e faccio restasse congelato in attesa di Londra… e poi non ci scordiamo che dovrò prendere l’aereo, infatti ho deciso che il bollo della macchina lo pago al ritorno, che metti caso non dovessi ritornare sono soldi buttati!!!!!!!! 

A parte questo stamattina in autobus ho origliato, anzi ho sentito benissimo perché parlavano a voce alta, la conversazione di due ragazze, che avranno avuto diciotto anni al massimo, e una raccontava all’altra di aver rivisto un tipo con il quale aveva avuto una tresca l’estate prima, che lui è fidanzato da due anni ma che, nonostante ciò, le ha chiesto di frequentarsi e lei ha accettato perché, si giustificava con la sua amica: “Non è mica il ragazzo mio, che me frega?? E’ lui che tradisce, a me non me ne frega un cXXXo, io sono solo quella con cui lui mette le corna a lei!!”… e non fa una piega, direi!! E ancora: “Lui mi ha detto che sono una bellissima ragazza, che non può stare lontano da me, che gli piaccio troppo e a me va bene!”, alché mi sono incuriosita e ho cercato, per tutto il tempo della conversazione, che ha mantenuto sempre questo stesso tono, di vedere che tipo fosse, ma c’era troppa gente e non c’era verso! Poi, finalmente, le due tipe sono arrivate alla fermata e sono scese: beh, la “bellissima ragazza” era alta la metà di me (e io sono già di mio piuttosto nana!!), abbastanza tonda e vestita da velina, con dei jeans/leggings attillatissimi che, decisamente, non donavano al suo fisico tutt’altro che slanciato! Ah, dimenticavo, aveva pure una faccia discretamente da topo.. va beh, scusate ma mi ha fatto troppo ridere!!

Detto questo, finalmente vi saluto e vi auguro buon we!!.. naturalmente da domenica il tempo peggiora e arriverà, pare, la perturbazione più forte e piovosa del mese: cosa potremmo desiderare di più????... ma tanto io tra 7 giorni lo vedo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963