Lisa

- 1 giorno!!!!


E stavolta il countdown arriva fino a – 1, perché si azzererà che sarò già in terra straniera, aereo permettendo!!
Meno male che il concerto domani sera non devo farlo io, perché le mie condizioni di salute sono sostanzialmente invariate e tutti quelli che mi sentono parlare mi ridono in faccia, soprattutto al telefono, e poi mi fanno due domande fisse, tutti.. la prima: “Mamma mia.. ma com’è che sei ridotta così???”, la seconda: “Ma scusa, quand’è che dovevi andare al concerto??” e alla mia risposta ridono a crepapelle, come se non l’avessero fatto già abbastanza prima.. bello essere me, eh???
Comunque la valigia è fatta e da una parte spero che non mi capiti nessuna occasione mondana, perché non avrei proprio niente da mettermi!!!
 Le regole del bagaglio a mano sono assurde: nessuna persona "normale" può rispettarle agevolmente... e poi vi farei vedere la mia bustina dei liquidi, la mia principale fonte d'ansia, perché è da foto... speriamo bene, che se leggete sul giornale di un problema di ordine pubblico all'areoporto, beh, potete avere la certezza che sia colpa mia, che ho avuto una crisi isterica perché volevano buttare via uno dei miei preziosissimi liquidi..Ma, liquidi, valigia ed ansie a parte, ce l'ho quasi fatta: domani lo rivedrò e sarà così bello che non sono neppure in grado di immaginarlo...
… e quando canterai la tua canzonela canterai con tutto il tuo volumelasciando qualcun altro a commentare che tu devi andare…