Lisa

.. e certe sere con te di fronte e certe note venute su..


Oh, allora: oggi parliamo di approcci!Sarà che in messaggeria, come capita anche a voi, trovo dei tentativi di approccio di rara bellezza, che porterebbero chiunque (ma chinque chiunque, eh!
) a rispondere entusiasta al latore del messaggio.. tipo uno mi ha scritto: "Ho letto che ti piace lo shopping, ma d'altra parte piace a tutte le donne". Ecco. Ora io voglio dire: ma qual è il tuo obiettivo se mi scrivi un messaggio così? Perché mi scrivi? Dimmelo, ti prego! A parte che non richiede neanche una risposta, ma che approccio brillante unico e folgorante è? Dai, su...
E parlavo con il mio amico Ashton che, al contrario, è uno studioso di approcci: lui vorrebbe sempre risultare distintivo, lasciare il segno, non essere mai banale, quindi sta lì che si lambicca il cervello sulla frase giusta o il gesto giusto.. io gli dico di essere solo se stesso, che va già bene, che non deve fare il fenomeno per colpire una ragazza, ma lui niente, pure perché dice: "che faccio, le chiedo l'ora?", ed effettivamente ha ragione, perché gli approcci spesso risultano essere molto banali o eccessivi, tipo mi stai prendendo in giro??Allora vi chiedo: mi raccontate un approccio memorabile che avete ricevuto, brutto o bello che sia, mi interessano entrambi! E mi dite pure, se c'è, un approccio che sognate da sempre?? Eh, lo so, sono curiosa!!
Vi auguro un buonissimo we, che non comincerà benissimo ma domenica ci sarà tanto sole e poi, udite udite, ondata di calore: ah, quando amo questa stagione!!!