Lisa

.. in qualche posto accosterò e quella là sarà la nostra casa..


Buongiorno amici!Come state?Io sono come sempre di corsa, ma vi devo raccontare, per dovere di cronaca e per farvi riposare tranquilli la notte, le ultime novità!
Vi parlavo qualche tempo fa di quella casa che aveva tanti lati positivi, ma anche alcuni negativi e sulla quale ero veramente indecisa, perché i punti a favore mi sembravano notevoli e difficili da trovare.. beh, ho deciso di rischiare ed affittare quella: oggi, se tutto va bene, vado a firmare il contratto! Incrociate le dita per me, perché i lati positivi siano davvero positivissimi e quelli negativi praticamente inesistenti!
La padrona di casa attuale alla quale, ricordiamocelo, sto facendo un gran favore, perché avrei ancora quasi quattro anni di contratto, solo che lei, con me dentro, può vendere la casa ad un importo molto inferiore, per cui mi metto una mano sulla coscienza e vado via prima.. dicevo, la padrona di casa mi ha creato un po' di problemi, che va bene la buona azione, ma non esageriamo, perché, per essere gentile, non voglio rimetterci soldi che non ho, quindi le ho chiesto di pagarmi le spese del trasloco e lei inizialmente aveva accettato, poi si è rimangiata tutto, poi sembra che abbia accettato di nuovo.. insomma io, finché non vedo questi soldi, non sto tranquilla, ecco!Comunque, se tutto va a buon fine, mi aspettano giorni ancora più frenetici, perché a lavoro (finché ho un lavoro, questo per inciso...) non posso assolutamente mancare, ma parallelamente dovrò traslocare; è vero che la distanza è poca, ma io vivo in "casa mia" da sempre, per cui credo che il contraccolpo si farà sentire.. anche se sono convinta che alla lunga troverò tanti aspetti positivi in questo spostamento (Pollyanna docet!
)!In ogni caso, vorrei tranquillizzare Lucianino bello che il salotto, anche in questa nuova casa, è molto piccolo, quindi lo aspetto quando vorrà per un bel concerto tra pochi intimi!!!