Lisa

Doveroso aggiornamento e altra scocciatura!


Visto che siete stati così carini e disponibili ad ascoltare le mie amenità, come sempre, e a cercare con me una soluzione, vi devo assolutamente raccontare come si è evoluta la situazione (e lo faccio sempre per voi, eh, per consentirvi un tranquillo riposo notturno!!
)!Sono finalmente riuscita ad andare, munita di metro, a misurare per filo e per segno (va beh, più o meno, non fate i fiscali!) le due stanze oggetto del contendere, piuttosto convinta del risultato, visto che tutti, tutti tuttissimi, agente immobiliare compreso, vedendo la prima stanza dicevano: "Certo, questa è mooooooooolto più grande dell'altra, quindi dovresti pensare a farci il salone, volendo...", dillo oggi, dillo domani, ne ero sicura.. beh, sono andata a misurare e, udite udite, le due stanze differiscono di una cosa minima, tipo 5 centimetri!! Ora io non so, magari le due finestre in quella che doveva essere moooooolto più grande ingannano e conferiscono maggiore ampiezza, ma così è, per cui direi che la camera resta dov'è e il salone pure, con l'effetto Tetris pronto sulla linea di partenza!!!Ma, come vi anticipavo, non è finita qui, perché vi devo chiedere un'altra cosuccia (lo so, dovreste farvi pagare, ma vi tocca farvene una ragione perché, finché non trasloco, mi sa che sarà così.. ringraziate che almeno, per ora, non vi parlo di Lucianino bello!!!
): come ormai sapete a memoria, ho un numero esagerato proprio impossibile di paia di scarpe (e stivali), che intendo sistemare nella cameretta cabina armadio..... ora: dove le metto?? Sì, lo so, è una domanda un po' ampia... è che ho guardato un po' in giro in cerca di soluzioni geniali e c'è chi usa le librerie di Ikea per sistemarle, tutte belle ordinate; sono andata a vedere da Ikea e, effettivamente, non è una cattiva idea (anche se piuttosto costosa, sigh..), però ci devo riflettere e per questo vi chiedo: voi avete o conoscete qualche idea innovativa per organizzare un infinito numero di scarpe e stivali?Lo sapete che vi sarò riconoscente finché morte non ci separi, vero??
Vi auguro un buonissimo we.. soprattutto a chi è al nord che, ahimè, ne avrà più bisogno!!