Lisa

... ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te...


Il momento tanto atteso è giunto: con un tempismo perfetto la Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo (anche se non si capisce perché, visto che qui c'è il sole...) ed oggi comincia il trasloco.. ho un mancamento al solo scriverlo!!Naturalmente sono diversi giorni che, dall'ansia, dormo poco e male, immaginando tutti i possibili scenari (catastrofici) ed i potenziali problemi a cui non sarà fattibile porre rimedio: sono un genio, lo so!
E stamattina i fantastici traslocatori mi avevano dato come orario di arrivo le 7.30/8.00, così io, tanto per la cronaca, non ho neppure atteso la sveglia delle 6, perché alle 5.40 ero già con gli occhi spalancati... beh, sono uscita di casa alle 8.00 passate per venire a lavoro ed ancora non si erano degnati di fare il loro ingresso: cominciamo bene!!!In ogni caso, vi informo che avete davanti a voi una senza casa, una che ha messo in una valigia tutte le cose che, potenzialmente, potranno servirle per questi due giorni di tregenda (ma, ca va sans dire, avrò dimenticato qualcosa di vitale, che i traslocatori impacchetteranno nell'angolo più remoto dello scatolone più nascosto che, ovviamente, andrà perso!!
) e che, visto che è noto che per definire la mia capacità di adattamento occorre scomodare i numeri negativi, non sa se sopravviverà a questa esperienza!!
Ah, ed è anche una che, nella nuova casa, non sa dove posizionare il cartellone grandezza quasi naturale di Lucianino bello!!!