Lisa

.. fuori si alza ancora il vento chi lo sa se il tempo cambierà..


Buongiorno amici!Allora, sempre meteo a parte, come state?Qui piove e fa caldo (ma non avevo detto "meteo a parte"???), per di più un caldo umido,  con un'accoppiata che peggio non potrebbe essere per i miei capelli, che dovrebbero essere cheratinamente lisci ma che, ahimè, non ne vogliono proprio sapere di evitare di gonfiarsi modello parruccone anni '70: argh!!
A parte questo, volevo parlare di un ennesimo servizio visto a Striscia, in cui degli occupanti abusivi (abusivi, badate bene!!) di case popolari a Palermo pretendono che lo Stato paghi il loro consumo di acqua, perché "è giusto così", quindi pensate che colossale idiota sono io, che mi faccio in quattro ogni mese per pagare l'affitto, la luce, l'acqua, il gas e tutto il resto, quando ci sarebbe un modo tanto più semplice di vivere.....Ho detto che ne volevo parlare, ma forse è il caso di evitare, che tanto mi faccio solo il sangue amaro e non concludo nulla! Piuttosto pensavo ad Obama, che ha regolarizzato milioni di clandestini che vivevano da anni in America: se avessi seguito i miei sogni, la mia follia, parecchi anni fa sarei andata anche io a fare la clandestina lì e, a quest'ora, sarei cittadina americana!!!!!
Cosa dite? Che evidentemente la pioggia mi si è infiltrata nel cervello?? Vi darò una notizia: sono sempre stata così!!!