Lisa

- 135 (giorni)!!!


Oooooh!!!Dite la verità: da quanto non avevamo un bel countdown da seguire??E quanto, quanto vi mancava?? Ditemelo, su, siate sinceri con me, che lo so che siete troppo contenti!!!
Insomma, la situazione è questa: Lucianino, dopo essersi trionfalmente esibito in Canada e negli Stati Uniti, registrando soldout in ogni luogo e in ogni lago, a breve si appresta a suonare in Brasile, Argentina ed Australia. Io, a meno che voi non vogliate aderire alla solita sottoscrizione, alla quale, non capisco proprio perché, siete tanto refrattari, devo saltare il giro anche in questo caso, MA…. c'è un grande e splendido ma in questo mio pistolotto, perché Lucianino bello, probabilmente stanco di non trovarmi tra il pubblico (Lucia', io vengo volentieri ovunque, eh, lo sai: basta un tuo gesto!!
), ha deciso di tornare a suonare in Italia, tra marzo ed aprile!!
Ora, ovviamente, non che voglia lamentarmi, che non ci si lamenta mai del brodo grasso, ma ero convinta che avrebbe fatto i teatri che, come forse sapete perché l'avrò detto un miliardo e mezzo di volte, sono la mia tipologia di concerto preferita, ed invece farà i palazzetti, che sono un contesto più grande, più dispersivo ma, ovviamente, non a livello di uno stadio, quindi va benissimo così: il 16 aprile, Luciano suonerà al Palalottomatica ed io, salvo cataclismi, uragani, catastrofi naturali (che, voglio dire, con questi diluvi universali che sta facendo, non sono neppure da escludere a priori…
) sarò lì a prendermi tutta quella bellezza!
… poi, Luciano, se ti va, pensa ad una location più raccolta, che l'invito per suonare nel salotto di casa mia è sempre valido!!!