Lisa

.. non ci avranno finché questo cuore non creperà di ruggine di botte o di età...


Buongiorno amici!!.. ma che fatica!!!Sono stati giorni pesanti pesanti pesanti.. l'ho già detto pesanti? Voi direte: "eh, che lamentosa, mica stai in miniera, poi ora te ne vai pure in ferie, sei fortunata!", niente da dire, avete proprio pienamente ragione e, anche se un po' mi lamento, vi assicuro che ne sono molto consapevole!
Chiarito questo, nella mia assoluta ed innegabile fortuna, a lavoro ho dovuto fronteggiare il delirio totale dovuto ai cambiamenti che sono alle porte... che poi, sono alle porte, ma non succede ancora nulla, quindi cambierà tutto insieme, tipo big bang, e speriamo di sopravvivere!Per quanto riguarda la sede morte nera, anche lì non c'è ancora nulla di certo, ma lo spostamento dovrebbe avvenire entro il prossimo mese, quindi mi aspetto, anche su questo fronte, un colpo apoplettico dalla sera alla mattina! Che poi, sapete oggi, che finalmente sono andati tutti in ferie, non c'era traffico e l'autobus era semivivibile (cioè non mi sono dovuta aggrappare alla gente per salire; diventerà perfettamente vivibile il 24, e non vedo l'ora!!!), quanto ci ho messo ad arrivare a lavoro?? Venti minuti!!!! Venti minuti, cioè, vi rendete conto??? Probabilmente chi non vive a Roma non realizza appieno che paradiso sia, ma per me, vi assicuro, è una delle cose più fantastiche che mi possano accadere, e non sto scherzando!!A completare questo quadretto già di suo magnifico, ci si è messo il mio telefono, il mio adorato telefono, quello senza il quale non vivo, che ha deciso, improvvisamente, di abbandonarmi di punto in bianco, lasciandomi isolata dal mondo, finché un mio santo (santo santo SANTO) collega non è riuscito a tamponare il problema ed a risolvere momentaneamente, rigettandomi nel mondo crudele, io ed il mio amatissimo telefono!!
Quindi sono sul filo del rasoio, in tutto e per tutto, ma vado avanti con l'obiettivo di raggiungere mercoledì, ultimo giorno di lavoro fino al 7 gennaio, e non mi pare poco, sinceramente!!.. poi bisogna vedere cosa succederà da quel giorno in poi, ma è inutile rovinarsi le vacanze ad angosciarsi, no? E, oltre ad essere inutile, Pollyanna non me lo permetterebbe mai!!
A voi auguro il meglio, per questo periodo ed in genere, che lo sapete che non sono brava con queste cose!!
Vi abbraccio forte, uno per uno!!