Lisa

Eri bellissima lasciatelo dire e anche stavolta so che non mi crederai..


Come da programma piove (cioè, non in questo momento specifico, ma c'è un cielo nero che promette pioggianevetempesta...), ma siamo già a metà settimana (voglio sposare la tattica del: "è già mercoledì" e non del: "è ancora mercoledì"!!!
) e pare che per il we (eeeeeeeeeh, già a pensare al we!!!!...) il tempo si rimetterà un po', quindi ci sono fantastiche premesse per questa giornata e per il prosieguo della settimana!
Per il resto, vi racconto che ho beccato per caso lo scherzo fatto a Nina Moric a "Scherzi a parte" e, prescindendo dalla tristezza infinita che mi ha suscitato come persona (è una mia opinione sulla base di quello che ho visto, magari è fantastica, ma a me non ha ispirato nulla di positivo), volevo farvi notare una cosa: un suo amico chirurgo estetico le organizza un incontro (finto) con un ricchissimo (sempre finto) quarantenne, visto che lei è momentaneamente single e alla (perenne) ricerca di qualcuno, quindi vanno alla cena, chiacchierano tutti, lui e lei si promettono di sentirsi per rivedersi e lei, una volta finita la serata e salita in macchina con l'amico per tornare a casa, sapete cosa gli chiede???? "Ma secondo te è interessato??", cioè, vi rendete conto??? Ah bella, sei Nina Moric, fossi nata io come te avrei avuto la certezza di avere tutti gli uomini dell'universo conosciuto e non ai miei piedi!! Ma puoi chiederti se gli sei piaciuta?? Tu piaci per forza, sei bellissima (stendiamo un velo sui ritocchi che ha fatto, perché resta comunque uno spettacolo, secondo me e, penso, secondo gli uomini in genere)!!Questa cosa, quindi, mi ha fatto completamente perdere le speranze nei confronti del genere femminile: siamo delle insicure croniche, c'è poco da fare, possiamo nascere belle come il sole, ma non staremo mai tranquille rispetto al fatto di piacere a qualcuno, neanche se siamo Nina Moric!!Siamo nate per soffrire, c'è poco da fare...