Lisa

M'abituerò....


E niente.E' arrivato il momento.Oggi è l'ultimo giorno qui, nel mio adorato ufficio.Oggi ho preso l'autobus per l'ultima volta ("e non sei contenta?" direte voi "Ci hai sfrantecato per anni su quanto daresti fuoco a tutti gli autobus di Roma compresi di occupanti!!", no, risponderò io, perché il tragitto alla fine era abbastanza breve e mi sono convinta che non era così male, al confronto della prospettiva che mi aspetta...) ed ho aperto la porta della mia fantastica stanza per l'ultima volta.Stasera la chiuderò per l'ultima volta e non garantisco sui fiumi di lacrime, cioè, potrei garantire che ci saranno, effettivamente... 
Cosa dite? Che sto drammatizzando? Eh, sì, probabile, ma vi giuro che io qui ci stavo proprio una favola, tanto che dicevo sempre che, se non avessi dovuto prendere l'autobus (sempre lui!!), ci sarei venuta anche non pagata!! 
Va beh, sappiate che mi dovrete sopportare per un po' in modalità quantosonotriste e odiolamortenera, ma spero davvero che questo cambiamento che ora vedo come terribile, per l'appunto, porti invece qualcosa di bello, perché io mi fido della vita e so che se mi sta portando laggiù, un motivo ci deve essere, quindi va bene così!In bocca a lupo a me, che il meglio deve ancora venire!