Lisa

Buona estate!!


Buongiorno amici!Come state?Io ci sono, eh, solo che da quando sono qui alla sede mortenera la mia vita è troppo fantastica per raccontarvela e preferisco lasciarvi un po' in pace, pure perché tra lavoro e caldo un pelo opprimente è meglio che non mi esprima... poi dite che non vi voglio bene, eh!!
Ma ora le vacanze sono alle porte (almeno per me, spero anche per voi), quindi non posso esimermi dal farvi un salutino!Devo purtroppo riconoscere che questi mesi mi hanno un po' spenta, con mio grande disappunto, perché se permetto alle banali difficoltà quotidiane di fiaccarmi, vuol dire che non valgo poi granché, per cui in queste vacanze devo impegnarmi a recuperare energia e positività, per poterle sfruttare tipo carta ricaricabile!!
L'altro giorno, al mare, guardavo un bimbo che si apprestava ad entrare in acqua con un delfino gonfiabile grande quanto lui e mi sono scoperta ad invidiarlo un sacco, perché fare il bagno sopra quel fantastico delfino era il massimo della vita, per lui, ed ho pensato che mi sarebbe piaciuto tanto, alla sua età, farlo anche io e godermi quell'enorme divertimento! Così ho fatto un'associazione banale ed ho pensato a quanto sia bello l'entusiasmo dei bambini, a quanto sia naturale per loro vivere tutto con leggerezza e godersi anche le più piccole cose al massimo...Ecco, quello che auguro a voi e a me per questa estate è di godervi ogni singolo momento proprio con gli occhi del bambino, che forse non è così vero che quelli non li danno proprio indietro mai (cit.
)! Buone vacanze a tutti!