Sandrino'S WorlD

il mondo di Ale

 

APRIIIIII? MESò SCORDATO LE CHIAVI!!

immagine
 
   
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 

 

« THE ACCOLADEBEER »

LAVORO E HOBBY

Post n°116 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da L3RBaVoGliO

TRE PASSI AVANTI...UNO INDIETRO PER UMILTA'

....mi stanno sul cazzo le persone umorali.....e sopratutto mi stanno sul cazzo le persone che giustificano il loro malumore sempre e comunque accollando la colpa ad un'altra situazione (in questo caso è il lavoro) Lavoro in media 12 ore al giorno e quando non basta prolungo fino a 15 la mia agonia....sono 16 anni che lavoro ed ho fatto di tutto dal montatore di caldaie all'esattore delle tasse....dal cameriere al pittore....diciamo che mi sono sempre dato da fare facendo lavori umili ma remunerativi al limite della sopravvivenza! Chi mi conosce può confermare che sono un ragazzo solare un po polemico ma nella norma....difficilmente ho i RODIMENTI DI CULO e comunque quando ce li ho (dovuti magari alla paura di non poter arrivare alla fine del mese e pagare i 2 mutui) cerco di non far pesare a nessuno la mia incazzosità o comunque (cosciente del mio status di incazzoso) ammorbidisco al massimo le mie relazioni interpersonali (ho un taxi....vedo in media dai 30 ai 40 clienti al giorno immaginate che casino se fossi fumantino?) Ora mi è capitato di avere uno screzio con una persona che a mio parere (e non solo mio) si è comportata in maniera infantile e mi appresto a spiegare: 1) Tutti i lavoratori che hanno a che fare con il pubblico e svolgono un lavoro di pubblica utilità (tra cui me) non dovrebbero permettersi in nessun modo di essere scortesi....incazzosi....arroganti....ecc. ecc. solo perchè hanno la luna di traverso!...la professionalità nel lavoro ci distingue (io non mando affanculo i clienti perchè mi rode....anche se avrei voglia di farlo) 2) Non puoi giustificare i tuoi malumori paragonando il tuo lavoro (lavoro?) al mio o quello di chiunque altro, perchè ogni lavoro è differente dagli altri! 3) Fortunato chi riesce a svegliarsi a mezzogiorno andare a lavoro alle 17 e staccare alle 21 stare 4 ore seduti su uno sgabello....muovere dei cursori....ed ascoltare musica ,mi piacerebbe un mondo fare questo lavoro (lavoro?) e alla fine del mese farmi pagare la metà dell'affitto di casa o la spesa al discount dalla mammina..... 4) Anche io ho un hobby....ed è quello di disegnare....sarebbe bello poter sostentarmi con questo hobby....ma non è possibile.....non perchè io sia una pippa nel disegno....ma perchè non ho la mammina e il papino che mi sovvenzionano mentre seguo il mio hobby!! ADESSO MI PIACEREBBE SAPERE CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI RAGAZZINA VIZIATA PIENA DI COMPLESSI E PAURE? .....forse posso ipotizzare che ti manca il manico?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lisandro/trackback.php?msg=3713372

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TiJean_RM
TiJean_RM il 07/12/07 alle 13:31 via WEB
uh!... ma sei incazzato con chi penso io?? dalla descrizione che hai fatto sembra abbastanza chiaro.... hmmmmmm... innanzi tutto stai calmo. poi... boh... non lo so... ne vale la pena de sta incazzati Sandrì??
 
 
L3RBaVoGliO
L3RBaVoGliO il 07/12/07 alle 13:33 via WEB
incazzato?....naaaaaaaaaaaa manco me ce metto a compete co na regazzina! potrà discutere con me solo quando avrà un lavoro serio!!
 
   
TiJean_RM
TiJean_RM il 07/12/07 alle 13:38 via WEB
ecco bravo. Mantieni il panico!!! :D:D:D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: L3RBaVoGliO
Data di creazione: 24/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L3RBaVoGliOlaformadellesserecricimkhimileccestellatestasalvatore01giugiu711miangemidemonenaly_65garnet900domanismetto78ivanapoleone76megnawaremaxivent
 
  
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963