Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« cous cousUltimissime!!!!!!!!! »

Mail

Post n°81 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da callliope

Come al solito..appena sveglia vado sulla posta, è indispensabile per il mio lavoro,  come al solito è piena ..di cose che non mi servono e  che cancello, oggi una e-mail ha attirato la mia attenzione.

Oggetto: "Stai pensando a un chirurgo estetico?"......Alle otto del mattino? E secondo te io a quest'ora ho voglia di farmi le menate con queste cazzate? Guarda che io al chirurgo estetico non ci penso mai! E non perchè io sia esattamente la perfezione...esteticamente parlando..da rifare ce ne sarebbe....ma  vedi..io me la faccio sotto se devo fare un prelievo di sangue..figurati se mi faccio tagliare a fettine..o svuotare ..o siliconare per essere più figa! La mail continua con l'elenco dettagliato delle varie zone dove gli interventi sono possibili...   

" Ti vuoi rifare le tette?..Perchè magari sono piccole..o sono troppo grandi..o rinsecchite?"..No grazie..me le tengo cosi'..nature...magari  metto più cura nella scelta dell'intimo..non è la stessa cosa? E pazienza....vuol dire che non parteciperò al concorso " Tetta d'oro"!

"Ti vuoi levare le zampe di gallina?" E no! li' non mi freghi proprio....io non le ho..vedi .almeno in qualcosa sono a posto!

"Vuoi rifarti le labbra?" No!..A dire il vero le mie possono andare..e sono già 2 punti a mio favore.....e poi la bocca culo di gallina non mi piace...che poi chi ce l'ha non riesce manco a sorridere..e meno ancora a ridere..e a me ridere piace..almeno ogni tanto!

"Vuoi una pancia piatta ..guarda che la prova bikini è dietro l'angolo?".....Aspè..fammi controllare..in effetti ci sono dei cenni di cedimento..ma la colpa è di quelle frittelle siringate alla crema che fanno al caffè qui sotto...troppissimo buonissime..ci starò più attenta!

"Vuoi rifarti il culo? Magari hai la cellulite!!!!!!" Caz.....ma come fai a saperlo? Ma si vede anche attraverso i jeans? Guarda... se riesco a venire a capo di questa cavolo di ernia del disco...riprendo a farmi le mie corsette quotidiane..che mi fanno meglio del bisturi..

Certo..magari non mi verrà un didietro da urlo come quello della Hunziker...quando alluppava tutti i maschi dai cartelloni pubblicitari con la pubblicità di quelle mutande! Ma sai che io..dispettosa come sono..quelle mutande non  le ho mai comprate?  Ma sono ancora in commercio? Chissà se la Hunziker ce l'ha ancora il culetto cosi' sodo..di suo voglio dire..o gliel'avete rifatto voi?

 

BHEH..ORA TI LASCIO..HO DA FARE..AHHHHHHHH..UNA PREGHIERA!

In futuro:please! ........................DON'T SMARON ME!!!!!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963