Butterfly...

Io voglio aiutare Alan.....voi?


Oggi per la prima volta qualcuno mi ha chiamato...mi ha chiamato per nome, un nome che non avevo mai sentito prima ma che mi è subito piaciuto molto...ALAN VIENI! ANDIAMO FINALMENTE DAL DOTTORE!Sono nato il 22.02.2005 a Budapest in Ungheria, presso un allevamento con tanto di pedigree e passaporto estero. Sono arrivato in Italia nell'agosto del 2006 convinto che la mia vita sarebbe cambiata.Sbarcato in Calabria in quel di Cosenza, non credo di aver mai visto il mare, le montagne, l'erba o al spiaggia..o almeno non ho ricordi di questi posto meravigliosi. Non so perchè ma una giorno mi sono ritrovato chiuso tra le sbarre di una piccola pensione nella quale una volta al giorno qualcuno veniva a darmi da mangiare e raramente a farmi uscire un pò.Era il 16 novembre 2009...
I miei vicini di box sono PRISCILLA, ICE, CATERINA, SISSI e una mammina che allatta incessantemente i suoi 10 nanetti...Due Angeli ogni giorno vengono loro a far visita, pulendo i box, dandogli da mangiare e facendoli uscire per ore a sgambettare e a sgranchirsi un pò le zampe...Passavano sempre dal mio freddo e triste box...per allungarmi un biscottino e farmi qualche carezza...Francesca e Roberta sono 2 mesi e 1/2 che cercano di dare una spiegazione a chi di dovere per questa mia presenza fisica, per questa mia magrezza, apatia e tanta tanta tristezza...Nessuna risposta per loro...Ma non hanno mollato...NON MI HANNO MOLLATO, e così oggi per la prima volta mi sono sentito dire: "ALAN VIENI DAI! ANDIAMO DAL DOTTORE!"Mi hanno messo un collarino e caricato in auto...Visita completa...ANEMIA, PROBLEMI AL FEGATO, PROTEINE SBALLATE, PROBLEMA AI TESTICOLI...LEISHMANIA!Si ecco...non so se a Budapest è presente questa malattia...ma qui in Calabria c'è esiste..ed io me la sono presa...E' lei la causa di questo mio malessere, di questa mia magrezza, di queste mie piaghe.
Devo iniziare la terapia: GLUCANTIME, ZYLORIC, SUPRADIN, CITOFOLYN. Immaginate quando peso? Avete idea di quante fiale dovranno iniettarmi al giorno?Mentre eravamo dal dottore sentivo Francesca dire: “E COME FACCIO ADESSO?? Ho appena finito di fare 2 mesi di punture alla piccola Sissi, ma Sissi era 7 kg!! Con quali soldi compro 1 scatola di Glucantime ogni 2 giorni?? DIO MIO!!”Eh si…inizierò con 1 fiala al giorno…ma poi arriverò anche a 3 fiale al giorno visto che il mio peso è 10 volte quello dei Sissi…
Ero un Alano Blu, un cane altezzoso, fiero, elegante….Ora sono uno scheletro….Non sono qui a chiedervi soldi…ma a darmi una mano con le medicine… A dare una mano a questi 2 angeli che non hanno mollato il colpo e dopo quasi 3 mesi sono riusciti a prendermi sotto la loro ala protettiva…
Vorrei tanto una CASA…ma sono consapevole che a causa della mia mole e della mia malattia sarà molto molto difficile…Ho sentito parlare di ANGELICA e BEATE, loro ce l’hanno fatta…e VOGLIO FARCELA ANCHE IO!Sissi ce l’ha fatta…e VOGLIO FARCELA ANCHE IO!Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto….AIUTATEMI A RINASCERE…VI PREGO…AIUTATEMI!Per info:Francesca 329 40 92 406 darsha@tin.itRoberta 320 14 93 692Ovviamente io ho messo questo annuncio perchè penso ne valga la pena....Come ben sapete sono disoccupata da non so quanto ormai e quando e se lavoro i miei stipendi non arrivano mai a 300 euro perchè mi prendono per poche ore lasettimana...ma non posso restare qui a guardare...Io donerò dei soldi perchè spedire le medicine da qui in Calabria sono più le spesedi spedizione che altro....almeno li useranno tutti per curare il povero Alanqualche giorno in più....chi si associa?! Anche 2 euro a testa possono salvare la vitaa questo peloso sfortunato ma che ha il bisogno e diritto di vivere una vitaamorevole e dignitosa come TUTTI...Grazie a tutti...kikka!