An Italian in London - Disavventure di un Italiano a Londra, che poi torna e finisce al Ministero
« Precedenti Successivi »
 

Vika Blecket

Andare ad IKEA da soli è ancor più triste che andare al cinema da soli. Però una scrivania Vika Blecket con tavolo inclinabile ed annesso tavolo luminoso non ha prezzo! 
 

Pora Roma

Oggi riflettevo sul fatto che a Roma ci sono otto università italiane e tra queste abbiamo:CattolicaMaria SS AssuntaPontificia LateranenseSan Pio VBeh si capisce da se' cosa hanno in comune e dove voglio andare a parare. Po(ve)ra Roma
 

Sanremo

Il fenomeno di sanremo e' simile a quello di berlusconi. Nel primo caso tutti negano di vederlo nel secondo di averlo votato. Poi di fatto sanremo raggiunge share di ascolto altissimi e ci ritroviamo B come premier. Io lo ammetto sanremo me lo vedo ma giuro su dio che B non l'ho votato!E poi chi…
 

Fumare o non fumare...

Fumare o non fumare...Ce la farà il nostro eroe a smettere? 
 

Soul Kitchen

Questo e' un film delizioso. Senza pretese di grandi riconoscimenti rimane un gran bel film . Molto ben girato, la storia scorre perfettamente e le risate non mancano.Provare per credere. Se poi non vi dovesse piacere il biglietto ve lo rimborso io!
 

Ad ognuno il suo

Troppo carina questa!
 

Cambio registro

Dal primo marzo si cambiaregistro. Fnalmente un posto tutto per me, un amore!Soppalcato e con super terrazzo da party!Adesso si'! 
 

Annuncio di fine anno

AAA fervida immaginazione cercasiCercasi persone con una certa dose di fantasia per buttare giù una storia breve che abbia come tema quello dell'alchimia e del mistero. La storia che ho in mente è ambientata a Roma ai giorni nostri. Una volta scritto il soggetto ed un minimo di sceneggiatura sarebbe bello farne un fumetto.Fatemi sapere... 
 

La vie en rose

Qualche tempo fa mi e' capitato di vedere "Un borghese piccolo piccolo" un film con Alberto Sordi del 1977. Un film relativamente poco conosciuto fra quelli di Albertone ma decisamente molto interessante. Un film torci budella che mi ha fatto stare un po' male per il tema tratto. La prima meta' del film puo' dirsi…
 

Il GRANDE INGANNO di Win for Life.

Il GRANDE INGANNO di Win for Life.La dinamica del gioco Win For Life induce una distorsione della percezione della vincita in maniera simile al famoso paradosso dei compleanni. Se a questo aggiungiamo una strategia marketing ottimamente pensata, abbiamo creato un nuovo succhiasoldi delle tasche degli italiani.La verita' sull'ennesima tassa sui poveri e gli stolti.Articolo completo…
 

« Precedenti Successivi »