respiro - Per capire una donna non devi sentire... ma ascoltare.
« Precedenti Successivi »
 

Mille sogni mi bruciano dentro dolcemente.

 

ciao, come stai?

 

siamo dei cannibali travestiti da vegani...

 

non ti perdoneṛ

 

..e ancora te lo chiedo!

io ti chiesiperchè i tuoi occhisi soffermarononei mieicome una casta stelladel cieloin un oscuro fluttomi hai guardato a lungocome si saggia un bimbocon lo sguardo,mi hai dettopoi con gentilezzati voglio beneperchè sei tanto tristeH.H.
 

silenzio

in un luogo sperdutoche è la mia memorias'accampa un dio sconosciutoattende un aureo cantoe non cercaalcun cielocosi io cercoteche sei nel mio ricordo....
 

gli uomini sanno poco!

Non sapeva che, quando in una donna l'erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente
 

per te...qui dove.. non vieni mai

tu non sei l'eccezione,sei la regolaE la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi.Non esistono uomini…
 

donna matura

Non domina, tocca. Essa non provoca, è provocatoria. Non è intelligente, è saggia. Non insinua,mostra sottilmente il cammino. Non ha fretta,attende il momento giusto. Non fa , fluisce. Non vola, fluttua. Non si preoccupa della quantità,preferisce la qualità. Non vede, osserva. Non cammina, passeggia. Non è pretenziosa,semplicemente ama gustare. Non giudica, analizza. Non consola, riscalda…
 

si, ho mentito per una carezza!

 

« Precedenti Successivi »