Live for you... - ...Frammenti di me...

Tornata dopo un'assenza abbastanza lunga...

... e anche dopo un periodo caratterizzato dall'ennesima delusione amorosa...questa volta è stata davvero pesante...cmq nn voglio pensarci!!! Volterò pagina come sempre!!! Prima o poi arriverà il mio momento :-)Scriverò qualcosa di piu piu tardi, baciAlessia
 

E ancora riflessioni...

Secondo voi non è stupendo chi riesce a vivere l'amore ingenuamente e semplicemente quasi come un bambino vive spensierato la sua vita xke ancora nn conosce il mondo, la delusione e la sofferenza? Io trovo sia meraviglioso! Secondo me è questa la vera forza interiore! Prima o poi tutti soffriamo x amore e chi riesce…
 

Tanti pensieri, preoccupazioni...E tante emozioni insieme...

Non so neanche come spiegare... Ho talmente tante cose nella testa e nel cuore che nn riesco a distinguerle... Sapete cosa desidero? Desidero tanto che ricominci la scuola... Così avrò talmente da fare cn lo studio che nn mi rimarrà tempo per annoiarmi e quindi cominciare a pensare... nel tempo libero poi sarò stanca e…
 

Dedica a me....

Vasco Rossi - Incredibile romanticaCome fai adesso che sei rimasta solo te a sperare in qualcosa di migliore a pensare anche al grande amore sei un'inguaribile romantica un po' isterica pero' simpatica certo unica come fai adesso che non c'e' neanche piu' lui con te lui che aveva grandi cose per la testa lui che…
 

Amo&Cordialmente odio...

Amo:La musica - il suono, il movimento, le vibrazioniCantare - gridare una delle verità nascoste nelle canzoniLa fotografia - immortalare, fermare ciò che è bello.. I quadri del Dalì.. la mitologia greca.. I cartoni animati, I film disney pixar, I griffin...I gatti - la gatta ti seduce, si fa coccolare, è dolce... ma possiede sempre…
 

Post N° 1

Salve! Mi presento! Mi chiamo Alessia, 16 anni, dalla provincia di Viterbo. Adoro la musica, mi descrivono schietta, sincera, dolce, tenera, solare, pazzerella ma riflessiva allo stesso tempo, simpatica e tnt tnt altro! sn stata precisa? nn credo :-) quindi piano piano imparerete a conoscermi... Sul mio blog riporterò i miei pensieri, di tutto...Ma sempre…