Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 18 Settembre 2007 da fanny1984
 
Tag: Cronaca

Sesso e Ricatti

Scusate, perdonatemi, chiedo perdono in ginocchio per quello che andrò a fare, ovvero commentare una notizia uscita in home page su Libero.
Non è da me, lo so, ma questa è grossa, troppo!

Riporto testualmente:
"I carabinieri hanno notificato otto avvisi di garanzia a studenti tarantini, con l'accusa di detenzione e diffusione telematica di materiale pedo-pornografico e tentata violenza sessuale di gruppo in danno di una minorenne.
...
Secondo quanto emerso, all'origine dei fatti vi sarebbe un filmato in cui la giovanissima ha ritratto se stessa con il proprio videotelefonino. La ragazza avrebbe quindi liberamente inviato il video quale dono intimo ad un proprio compagno di scuola, utilizzando un programma di chat line.
Il ragazzo, una volta ricevuto il filmato, avrebbe però avanzato pressanti richieste di concrete prestazioni sessuali, minacciando la divulgazione del video, attraverso internet, in caso di rifiuto. La ragazza non ha ceduto al ricatto.
Il suo conoscente ha pertanto attuato la ritorsione preannunciata, inviando il filmato ad altri compagni di scuola, attraverso internet ed il videotelefonino."

Non hanno scritto l'età della ragazza, che potrebbe avere 13 anni come potrebbe averne 17 e mezzo, ma poco importa.
Come al solito passerò per la solita bigotta-vecchiadentro-pudica suora di clausura, ma questa cosa mi lascia inorridita.

Questa ragazzina è una, passatemi il termine, zoccola che manda un suo filmato senza veli ad un amico, come regalo "intimo". Quindi si stupisce che questo amico pretenda anche portarsela a letto.
Scusate, dalle mie parti se io la sbatto in faccia ad un ragazzo è pure ovvio che questo faccia pensieri impuri.
La dolce donzella cosa pensava? Che fosse come un pupazzetto di peluche? Un regalino e basta?

Non sono a giustificare i ragazzi che hanno cominciato a ricattarla, anche loro si sono comportati da cani, però scusate, lei non è proprio sta santa.

E poi mi immagino i genitori di lei che si trovano in casa i carabinieri con questo simpatico video e gli chiedono di riconoscere la figlia.

Bah.. Sono senza parole.. Dove andremo a finire?
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 17 Settembre 2007 da fanny1984
 

Voglio condividere con voi l'ennesima canzone, la seconda del musical di cui vi ho parlato qualche post fa.
Eh, che ci posso fare, quel musical mi fa sempre riflettere e pensare.
In particolare questa canzone. E' cantata dalla mamma di Mosè, perdonatemi se non ricordo il nome, urlata a pieni polmoni a Ramses e agli egiziani in generale.
Sentita cantata dal vivo, in scena, ti fa venir la pelle d'oca. E comunque il problema dello sfruttamento razziale è sempre presente, purtroppo.
Non mi dilungo, ecco a voi la canzone.

Lascia il mio popolo andar via

Perché non sarà ammesso mai

Vivere in schiavitù
Passeremo la vita
A frenare la rabbia
A nutrire
II rancore che armando le braccia
Vincerà la paura
Nello scontro con te

Lascia il mio popolo andar via
Rendi a lui la libertà
Lascia il mio popolo partire
Lascia vivere
Viver libero

Perché non si scriverà mai
Che non possa cambiare
Scommettendo con voi
Ribaltando le cose
Fare che
I secondi siano i primi e
Con la forza o l'amore
Esser liberi noi

Lascia il mio popolo andar via
Rendi a lui la libertà
Lascia il mio popolo partire
Lascialo vivere
Viver libero
Viver libero

Perché è da sempre proibito
Disprezzare una vita
Non abbiamo imparato
A piegarci alle armi
Noi abbiamo
La violenza che è nelle carni
E la voglia di lanciarla
Come un cane su voi

Lascia il mio popolo andar via
Rendi a lui la libertà
Lascia il mio popolo partire
Lascialo vivere
Lascia il mio popolo andar via
Rendi a lui la libertà
Lascia il mio popolo partire
Lascialo vivere
Viver libero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 14 Settembre 2007 da fanny1984
 

I bambini, queste meravigliose creature. Piccoli batuffoli morbidi e profumati di latte e talco. Come non amarli?
Parlo dei bambini piccoli, sotto i 2 anni, che ancora o non parlano o si dilettano in gorgeggi fantasiosi e incomprensibili.

Ma il discorso che vorrei intraprendere non riguarda loro, bensì gli adulti che hanno a che fare con loro.

Ebbene, quanti nonni, zii, sconosciuti, sentiamo parlare con queste creature?
Tanti. E quanti di loro li sentiamo parlare loro tramite versetti, vocette stridule al limite dei decibel consentiti, utilizzando parole in lingue sconosciute ai più? Quasi tutti!

"Ehhh.. pucci pucci, ma quant'è bellino questo bambino!"
"Senti che puzzetta, il mio angioletto ha fatto la cacchetta?"
"Biribiribiri.. Angà, cucù, cip cip"
"Cucciolino della nonna, andiamo a fare la pappina?"

E via dicendo..
Ecco, queste persone mi fanno venire i brividi. Possibile che la stragrande maggioranza delle persone adulte sia convinta che i bambini, neonati e non, siano completamente deficienti? Tanto da ridursi a parlare con frasi che farebbero impallidire un troll e uno yeti?

I bambini non sono stupidi, anzi! Molto spesso sono più intelligenti di noi. Già nella pancia sono in grado di sentire e riconoscere le voci, pian pianino imparano anche a capire i significati delle frasi.
Capisco che non sia il caso di parlare ai bambini di fisica quantistica, ma nemmeno prenderli in considerazione come se fossero esseri sottosviluppati.
Sono solo bambini! E non impareranno mai ad usare un linguaggio corretto sentendo questi versetti e questi vezzeggiativi!
Credo che qualunque pediatra e psicologo infantile sia d'accordo con me. Un conto è coccolarli, un conto è farli passare per cretini!

Insomma, un po' di pietà per queste piccole creature! Parlate loro in italiano, soprattutto con toni di voce moderati, e non urlando! Sono solo piccoli! NON SORDI! E tantomeno RIMBAMBITI!

Ecco! Altrimenti, appena il bambino avrà le nozioni necessarie, ve lo ritroverete rispondere così la prima volta che gli chiederete se si è fatto la cacchina addosso!


 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 10 Settembre 2007 da fanny1984
 

Preghiera pre-inizio lezioni

Santo protettore degli studenti,
Illustrissimo Preside del mio liceo,
Beati, rinnegati o maledetti,
mi rivolgo a tutti voi!

Fate si che quella strega della professoressa di francese abbia deciso di chiudersi in un monastero tibetano, o che si sia messa ad insegnare giapponese o ricamo all'uncinetto. Qualsiasi cosa. Fate che non sia stata assegnata di ruolo al nostro corso serale, dopo l'anno in precariato dell'anno scorso.

Chiedo a voi tutti bloggers, che siate fedeli a Dio, Buddha, Allah, Paperino, chiunque! Pregate per me, per tutti i frequentanti del mio liceo serale, e con me, che quella megera sia stata trasferita nell'isola più lontana della sicilia, o sul cucuzzolo più alto delle Alpi, perchè un altro anno insieme a lei sarebbe come imporre la condanna a morte ad almeno 100 studenti!

Quella donna non è riuscita ad insegnare una benemerita mazza a tutti. Ogni singolo studente, dalla prima alla quinta, si è lamentato del suo metodo di insegnamento, dei suoi carichi spropositati di lavoro, del suo metodo inutile di fare una verifica al mese "tanto se vi va male c'è la prossima", con solo DUE ore, e dico DUE, la settimana! Quindi.. O siamo un centinaio di persone (nel mio liceo abbiamo una varietà di età dai 18 ai 70 anni) completamente decerebrate, imbecilli ed ignoranti, oppure questa strega è proprio un'incapace!

Vi prego, incrociate le dita per me. Accendete un cero a Santa Rosalia, o anche un fiammifero per accendere il gas! Qualsiasi cosa!

Qualche giorno fa ho incontrato la prof di matematica, ma nemmeno lei sapeva nulla.

Stasera avremo il verdetto. Anche per me ricomincia la scuola, quindi, alle 19.00 in punto saprò se le preghiere di questi studenti sono state esaudite.

PREGATE PER NOI! E' IMPORTANTISSIMO!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 05 Settembre 2007 da fanny1984
 

Ok, ormai mi sto convincendo che posso piacere solo agli over 35.
Per carità, niente contro chi ha superato quella soglia di età, però negli ultimi mesi ho visto una crescita esponenziale di gente di questo tipo che tenta qualsiasi tipo di rapporto con la sottoscritta.
Uomini di 36-37-38 anni, e anche più a volte (insomma.. gli ultra quarantenni davvero non li capisco), che mi contattano qui in messaggeria, su cupido, su altri siti di chat etc.
Possibile che nessuno legge la mia di età? Insomma, ho 22 anni (ok, viaggio per i 23), e forse potrei aspettarmi e volere di meglio di un quarantenne (solitamente frustrato) che tenta di abbordarmi.
Ripeto, non ho nulla contro gente così grande, ma nonostante io sia già più matura rispetto alle mie coetanee non è detto che debba per forza rifugiarmi fra le braccia di un uomo così grande.
Cioè, ovvio che se l'uomo in questione fosse Johnny Depp ok, 'fanculo l'età! Ma purtroppo il mio Johnny non è iscritto a Digiland.

Capisco bene il fascino dell'uomo maturo, della nave scuola, bla bla bla, ma santo cielo.. Perchè dovrei stare con un uomo che, una volta che io avrò raggiunto i 30 anni lui sarà già sulla soglia della cinquantina, probabilmente anche già con problemi di impotenza, calvizie e ernia del disco?

Non ho mai criticato persone che hanno storie con persone molto più grandi (o più piccole), ma, per quanto una persona possa essere giovanile, o matura, l'età c'è, è non si toglie con un colpo di spugna!

In una coppia c'è bisogno di avere cose in comune, di crescere insieme, di imparare insieme. Tutte queste cose sono impossibili con persone tanto più adulte. Nonostante l'elasticità mentale, nonostante il carattere infantile o la condizione di sapersi adattare, etc etc.

Per questo nemmeno gli rispondo quando mi contattano.

Signori miei, non è per cattiveria, non è perchè sono stronza o elitaria, è semplicemente perchè HO SOLO 22 ANNI, cavolo! Potrei essere vostra figlia! Vi portereste a letto un'amica di vostra figlia? Oddio.. So che questa domanda potrebbe essere un'arma a doppio taglio, però il senso del discorso si capisce bene.
Voglio vivere la mia giovinezza, finché ne resta, e passare i prossimi anni con una persona con tante cose in comune con mio padre di certo non fa parte dei miei progetti.

Detto questo vi saluto! Buona giornata!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

..Musical...


Rent


Singing in the rain


Pinocchio


Jesus Christ Superstar


The Sound of Music

 

Aderisci anche tu!

immagine

Questo blog non è un essemmesse!


Feed XML offerto da BlogItalia.it
 

In questo momento

page counter

persone non hanno un tubo da fare e scorrazzano da queste parti
 

.. Sul comodino ..

immagine
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

salsa_2005blumojitostelladolce46finamatteoflorasabinaninokenya1TuxiaMarciamcibellaAurian1976VEDO.TUTTOZaniSimone4edanielevt86dinho73domenico.turinettialexcalvani
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963