"Standing in the Dark" è un famosissimo brano dei Lawson, singolo estratto dal loro album di esordio "Chapman Square". Sicuramente è di grande impatto anche nella versione registrata in studio, ma gli stessi componenti della band hanno testualmente affermato: "Andare in tour per sostenere l'album è incredibile.
L'esecuzione dal vivo è quello che amiamo di più". E i quattro ragazzi, ossia Andy Brown (Voce-Chitarra), Ryan Fletcher (Basso), Joel Peat (Chitarra), Adam Pitts (Batteria) nel video che vi proponiamo danno veramente il massimo. Il testo è di grande impatto perchè racconta una situazione comune, che, però, nessuno vorrebbe mai vivere. Lui è ancora innamorato di Lei e anche se si sono lasciati va fin sotto le sue finestre.
Mossa irragionevole, ma sappiamo bene che il cuore a volte dà indicazioni contrarie al buon senso. Probabilmente cerca una possibilità rivederla e magari parlarle, forse spera di poter superare la crisi. Purtroppo vede una scena che lo paralizza, che lo lascia immobile nel buio, così come il titolo suggerisce e come il cantante ci emoziona nel dirlo:
Lei non è sola, è diventata l'angelo di un altro. Il momento è così intenso che all'ascolto si percepisce tutta la tristezza e potremmo piangere anche noi per il dolore che la band riesce a comunicarci. La missione è fallita, Lui non può più recuperarla.
Non sempre le storie sono a lieto fine, così è la vita. Ma questi ragazzi meritano un plauso per come riescono a farci partecipi della tristezza del giovane protagonista. Grazie per l'attenzione, buon ascolto...
Inviato da: gucciardirosalia
il 06/03/2014 alle 20:45
Inviato da: anna1564
il 06/03/2014 alle 12:57
Inviato da: DgVoice
il 05/03/2014 alle 22:26
Inviato da: francesca.bianchi
il 05/03/2014 alle 17:56
Inviato da: fava.cristina55
il 05/03/2014 alle 15:37