living life - Poetry and life
« Precedenti Successivi »
 

*

 Tu insegnami a cucinare Io ti insegnerò a ridere Tu insegnami a cantare Io ti insegnerò a giocare Tu insegnami a parlare Io ti insegnerò ad ascoltare Tu insegnami a essere tenace Io ti insegnerò a lasciarti andare Tu insegnami a camminare nella vita Io ti insegnerò a rincorrere i sogni Così Insieme Impareremo l’Amore
 

*

  TU COSA SOGNI? E te lo chiedo perchè io sogno ancora di tepassano i giorni ed io mi chiedo perchè ritorni dentro di me Testo_canzone_tu_cosa_sogni_Laura_Pausini
 

Thesunshiine

 Quando incontri una persona speciale la tua vita cambia...ma non te ne accorgi...sai che è lontana dai tuoi occhi...ma non dalla tua testa...e scopri che quella persona è già entrata nel tuo cuore.
 

Per te amore mio

 Sono andato al mercato degli uccelli E ho comprato uccelli Per te amor mio------  Sono andato al mercato dei fiori E ho comprato fiori Per te amor mio Sono andato al mercato di ferraglia E ho comprato catene Pesanti catene Per te amor mio  E poi sono andato al mercato degli schiavi E t'ho cercata Ma non…
 

.

Tu non mi metti catene. Questo mi tiene legato a te
 

Ripenso il tuo sorriso*

 Ripenso il tuo sorriso, ed è per me un'acqua limpida scorta per avventura tra le petraie d'un greto, esiguo specchio in cui guardi un'ellera i suoi corimbi; e su tutto l'abbraccio di un bianco cielo quieto. Codesto è il mio ricordo; non saprei dire, o lontano, se dal tuo volto s'esprime libera un'anima ingenua, o…
 

AMare Te

 Per Te amore che, da sola oggi,  fai cantere  il mio cuore!....Amore,amo il pensiero tuo, La bellezza che traspare in ogni gesto, lontana e pur vicino al cuore, amo la bellezza universale in ogni tua movenza.--------- Indefinibili parole la tua bocca pronuncia,ti amo. Incanto del cuore, nei tuo occhi sogno e incomprensibili canti d'amore intono.Dimentica il…
 

*

  AUGURI  al MIO AMORE Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, auguri per ogni sogno che vorrai realizzare, auguri per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.  BUON COMPLEANNO AMORENon contare gli anni. Conta le ore e i minuti e i secondi. Perché la vera felicità è fatta di pochi attimi, quelli che porterai…
 

*

Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. Pablo Neruda
 

Tu mi disseti

 Gocce di luna in una notte acclarata di stelle senza fine,spera il mio cuore,sussulta l'anima al pensier di te,mi disseti e cresce il mio amore come un'albero che spinge nella terra le sue bianche radiciHeronin
 

« Precedenti Successivi »