AMORE VELLUTATO - CUORE DI VELLUTO
« Precedenti Successivi »
 

..AdV..

L'AmoreMisterioso sentimento di cui preveder non puoi il momento. L'amore è interesse, è gelosia, ti far gioire, ti fa star male.L'amore ti confonde, ti sorprende, spesso ti delude e di pensieri ti riempie, a volte non sai se vien dal cuore oppure sia frutto della mente. Non v'è cosa che ti emoziona così tantonel realizzare…
 

..AdV..

Mille maschere non fanno una Persona..Ma una Nullità.....AdV..
 

..AdV..

Se non ti Avessi mai incontratochissà come sarebbe stata la mia vita adesso.Forse uguale, ma forse no.Non avrei dato il giusto senso alla musica,non avrei apprezzato la bellezza dell'albae dei tramonti...Non avrei colorato i miei giorni col sorriso,non avrei strappato i petali di una margherita dicendo mi ama o non mi ama...non avrei donato i…
 

..AdV..

Tutto quello che conoscerAi , lo sai già.Quello che DiVenterai , lo sei già.Quello che cercherai , ti sta già cercando.E' in te....AdV..
 

..AdV..

…La rosa tra le mAni di un angelo ora luccicai suoi occhi come Velluto attenti e non spenti…
 

Bocciolo_di_Velluto

                            ..Amore_di_Velluto..
 

..AdV..

QuAndo trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla svegli sperando di sentirla... sai che non la puoi vedere... sai che è lontana Dai tuoi occhi, ma non dalla tua testa... quando trovi una persona speciale la tua Vita cambia ma non te ne accorgi... e scopri che quella persona è già entrata nel tuo cuore...
 

...AdV...

 

.. A.d.V ..

‘La Speranza è la Fede..che ci tende la mano nell’oscurità... (Penelope Garcia)
 

..Come se non fossimo mai esistiti..

."Sai cos' è bello, qui? GuardA: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano li, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se non…
 

« Precedenti Successivi »