Le donne lo sanno - .....vogliono ballare un po' di più
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 209

Da quando le mie giornate sono così piene, io, da sempre abituata a prendermela comoda e a subire le cose un po'passivamente, io che amo pensare molto, quasi fantasticare, e soffermarmi sulle emozioni che mi provoca una canzone, io che starei per ore a giocare coi miei gatti e giornate intere l'estate a sentire il sole che…
 

Post N° 208

Il dottorino insiste. Ke il suo interesse nei miei confronti sia sincero??? é passato di nuovo al laboratorio, e io a parte un accenno di un sorriso, non l'ho per niente considerato, come al solito facevo il polipo al bancone da lavoro, tra provette di sangue da cui non potevo distogliere l'attenzione. Che pizza, ora…
 

Post N° 207

Il mio compleanno mi porta fortuna... vabbe aspettiamo un po per dirlo. Aprii questo blog raccontandovi dell'incontro avvenuto sul treno il giorno del mio 25 esimo compleanno.... fu bellissimo, nonostante poi si sia rivelato inconcludente. Quest'anno, alla mezzanotte esatta del giorno del mio compleanno mi sono arrivati degli auguri speciali, graditissimi e soprattutto inaspettati: Antonio, lo…
 

Post N° 206

Settimana stressantissima, sono al limite delle forze. é un momento della mia vita pieno di cambiamenti. Il lavoro mi impegna, e non ho tempo nemmeno per studiare.... ma ora non mi va di parlare di problemi. Gli impegni danno per fortuna le loro soddisfazioni. Ieri, il mio esordio in riunione. Ho dovuto fare una presentazione di alcuni lavori per…
 

Post N° 205

Ieri ho visto l'uomo dei miei sogni. L'ho incontrato nel bagno di quel solito pub. Non riuscivo a distaccarmi dai suo occhi verde smeraldo, così che per disincantarmi ha dovuto rivolgermi la parola, e chiedermi se già ci conosciamo, perchè a lui sembrava di sì..... In effetti li avevo visti mille volte quegli occhi, mille volte…
 

Post N° 204

Eppure sentire ( un senso di te )A un passo dal possibile A un passo da te Paura di decidere Paura di me Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un…
 

Post N° 203

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post.... vi avevo lasciato con le emozioni del mio Capodanno, e penserete che non scrivo più perchè sto vivendo la mia splendida favola d'amore. Beh.... non è così! Christian era un fuoco di paglia, e dopo un mese l'ho mollato, ma non vi sto qui a spiegare.... In realtà…
 

Post N° 202

Il 2006 riservava all'ultimo la sorpresa.... l'amore.....  Il 29 dicembre io e Christian ci siamo baciati, e abbiamo passato un capodanno pieno di forti emozioni, contrastati dalla gelosia di Max (con cui ho finito per litigare). Ma cosa importa, mi sento cosi presa, e così stranamente serena....
 

Post N° 201

Giuseppe ha invitato Amelia a passare Capodanno insieme a Siena......                         NO COMMENT
 

Post N° 200

Anche se si cerca di non farlo diventare un problema, volendo accogliere semplicemente le varie proposte per poi scegliere la migliore, la questione Capodanno è sempre molto fastidiosa. Quest'anno ancora di più perchè mette in evidenza l'opportunismo della mia ex amica più cara. Finchè avevamo le stesse esigenze bene, andavamo d'amore e d'accordo, ma da quando si è…
 

« Precedenti Successivi »