Amici, conoscenti, navigatori oggi è stata una gran giornata.
Abbiamo testato il menù nuziale, la summertrade (nostro catering) ha simulato il banchetto per LO LA e genitori. A parte dei lievi ritocchi, già concordati con chef e account (la LA ha dovuto rinunciare ai suoi ravioli preferiti ma ha portato a casa il sorbetto allo §en§ero e lime)... tutto è deli§ioso sia per gli occhi che per il palato.
Abbiamo verificato, contato, misurato, ribaltato, disegnato, programmato la disposizione dei tavoli direttamente in loco: 9 personaggi (LO, LA, Nonristare, Mammapapaia, Pierocacciatore, MammaKate, i Sig. "Villa Tosi", il Sig. Summertade) come formiche impazzite si aggiravano per le sale del palazzo immaginando sia in contesti piovosi che afosi, invitati, tavoli, sedie, camerieri....Sono state scoperte nuove salette, sono state richeste nuovi interventi, sono state definite le più ardite disposizioni ... insomma una bella e divertente confusione.
Comunque anche qua è garantito il letto a baldacchino :( (vedi Messaggio n.27)
Abbiamo, infine, assaggiato altri confetti .... buonissimi... resta comunque il problema principe di come inscacchettarli.... aspettiamo ancora consigli.
LOeLA insieme da Riccione
PS: la torta è buonissima