Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« EsplosioneChe vita »

Incredibile

Post n°34 pubblicato il 05 Settembre 2006 da logaritmo_83

Trascorro mesi alla ricerca di una ragazza che abbia i miei stessi interessi, i miei gusti, ma ovviamente non la si trova oppure riesco a trovarla ma alla fin fine mi tira un bel 2 di picche.
Essendo particolarmente cocciuto non mi do mai per vinto e continuo ad insistere, ed alla fine com'è logico che sia ci resto male. Mi riprendo abbastanza in fretta (ci sarò abituato?) ma comunque la batosta è arrivata.
Finchè ecco che un'amica mi dice chiaramente di smetterla poichè probabilmente sto cercando con troppa ostinazione. Ha ragione, mi fermo. Lei aggiunge la solita frase "Vedrai che quella giusta arriva quando nemmeno te lo aspetti"; frase quasi sempre vera, ma io ovviamente stentavo a crederci.
Ora, non è trascorsa nemmeno una settimana da quando ho deciso di dire stop e mi trovo con 2 ragazze che ogni tanto si fan sentire.
La prima ogni tanto per mail e qualche squillo; non capisco perchè continui a scrivermi nonostante abbia il ragazzo. Ok, direte, semplice amicizia, ma il tono di conversazione non è cambiato da quando mi ha detto che si è trovata il ragazzo, e poi da quando è accaduto mi scrive quasi più frequentemente. L'altra invece mi fa squilli ogni giorno e non appena rispondo ecco arrivare prontamente un sms: mi dice che le piacerebbe ricevere un sacco di coccole, vorrebbe un massaggio, mi invita a correre con lei.
Trovo il mondo piuttosto ingiusto. Mi piace essere cacciatore e non sentirmi preda, non mi piace che siano le ragazze a venir da me, mi sento a disagio.
Sapevo che la mia amica aveva ragione, ma non credevo che tutto si verificasse così in fretta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/logaritmo/trackback.php?msg=1586723

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
PrincipedelleStelle
PrincipedelleStelle il 07/09/06 alle 02:51 via WEB
...le ragazze vengono da te, perchè sei un bel ragazzo...sennò...vedi te...se tu fossi un.."bruttone"...chi di loro ti cercherebbe... °__* ..stà poi in te...se avere solo un'avventura..o se invece..instaurare qualcosa di piu' profondo e gratificante! ^___^ anch'io son convinto che ci sia una ragazza che arriverà...quando meno te lo aspetti! ;-) E' bello essere innamorati...! Un sorriso sincero dalle..*Stelle* ^______^
(Rispondi)
 
 
logaritmo_83
logaritmo_83 il 07/09/06 alle 10:53 via WEB
Grazie Principe per il bel messaggio! Buona giornata!!
(Rispondi)
 
Alea083
Alea083 il 08/09/06 alle 14:57 via WEB
Carissimi! Mi presento: sono Alea la “logaritmo al femminile” e scrivo per fare una piccola protesta, probabilmente un po' in ritardo. Il nostro blogger è veramente un ragazzo d’oro: gentile, sempre sorridente, con la testa sulle spalle. Come ben si sa, tutte le cose perfette prima o poi finiscono: ed ecco come il nostro povero agnellino, rifiutato da ben due ragazze perché aveva interpretato male il loro modo di fare, si trasforma nel lupacchiotto cattivello. Sapete la storia della rosa a quella ragazza che gli piaceva tanto? Beh, non ero io, comunque ho ricevuto anch’io una rosellina se vi può interessare. E l’altra che l’ha “rifiutato”? Oh, non ero di nuovo io… ma guarda un po’: usciva anche con altre finché si sentiva con me! Che sorpresa! Ma bene, è giusto farsi un harem ma forse (e dico solo forse) sarebbe più saggio non scriverlo su un blog che posso leggere anch’io!! Lupo: mi hai deluso, pensavo d’aver trovato una persona dai sani principi e soprattutto con un cervello funzionante, e invece… qual è allora la differenza fra te e tutti gli altri? Mi dispiace che sia andata a finire così, mi interessavi sul serio, ma ho una dignità anch’io e merito sincerità e rispetto. Alea
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963