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Whatever: See the world
la Notte (fino all'alba) Blow Up (cosa sto guardando?) -- Le conseguenze dell'amore (cambierò mai me stesso?) Dark Passage (sono io che sto guardando?) Collateral (ma siamo diversi io e te?) Milano Calibro 9 (mi ridefinisco radicalmente) Dillinger è Morto (la mia vità è nulla, non ha senso, è completamente svuotata) |
La tipica missione di Hitman è paragonabile ad un problema matematico. Partiamo da un punto, e tramite un percorso trovare una soluzione alla situazione che ci dia il risultato richiesto. Ma come in tutti i problemi matematici, non esiste una sola soluzione, o un solo percorso. Per ottenere gli stessi risultati ci sono vari modi, sta al giocatore/risolutore trovare la strada che più gli è congeniale, o che più gli sembra adatta. Come nei problemi matematici c’è sempre una soluzione migliore delle altre, ma ciò non significa che le altre siano necessariamente sbagliate o non possibili. Tutto quello che serve per raggiungere gli obbiettivi è possibile, viene solo valutato in maniera diversa. E’ questa lo cosa che trovo estremamente originale in questo gioco. Sono pochi i giochi che vantano una tale libertà di scelta, e molti di questi sono da ricercare più nel passato che nel presente dove regna la linearità e la piattezza del gameplay.
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Inviato da: Bébés heureux
il 01/08/2013 alle 14:49
Inviato da: jabawack85xp
il 09/08/2009 alle 13:55
Inviato da: NEO_GEO
il 10/08/2008 alle 11:39
Inviato da: Anonimo
il 26/06/2008 alle 19:20
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00