homo sum

Il Velo Occidentale


Burqa Chadri Shador ... e giù a spiattellare i diritti delle donne chiuse dalla tradizione (che nulla ha di religioso) ... dalle islamiche e per chi le ha viste anche alla ortodossia ebraica o alle induiste per arrivare ai piedini storti delle nipponiche (tradizione sparita da poco) ma tacendo dei diritti delle donne occidentali.il velo delle donne occidentali si chiama immagine... laddove le forme vanno celate dal velo nel nostro mondo le forme vanno esasperate...tette grosse vita piccola...schiave di una tradizione le une schiave dell'immagine le altre.e non mi si dica che si sceglie! Ha forse scelto la modella licenziata dopo un assurdo ritocco o le allieve di maestre di danza che insistono sulla magrezza scheletrica?si ascolta di lavori negati per "sgradevolezza fisica". 
le donne hanno bisogno di un bel corpo per vivere?Pare sia così MA MI RIFIUTO DI CREDERLO.Vite appese al filo di un ago di bilancia.Un numero di ragazze spropositato credono che l'immagine sia tutto e assommano diete a pericolosi maneggi della argilla divina. 
Sarebbe forse ora di togliersi questo "Velo" infido e mortale...Sarebbe bello che le donne iniziassero a giudicare altre donne per la loro umanità e non per il vestito o per la bellezza estetica.Le donne hanno uno sguardo particolare quando in gravidanza ... e nessuna crema le rende così luminose.Gettate via il velo occidentale!Quando la donna che amo guardando i miei occhi troverà lo specchio che la trova stupenda non temerà gli anni che passano e si sentirà la donna più bella del mondo perché sarà nel cuore di chi ama.