homo sum

due secondi di ilarità


ho avuto la triste notizia di essere stato messo fra i blog in evidenza ma pare per un errore comunque opero le contromisure adottando un post leggerofra amiche-Ma tu quando fai sesso con tuo marito poi ci parli?-Se mi telefona sì!
dal dottore durante la visita-signora quanti anni ha?-33-signora ho chiesto l'età... non di tossire
a Romamentre si dirige al Parlamento un leghista dentro la sua auto blu tira fuori una settimana enigmistica (l'Umbert ha detto di tenersi informati) e inizia a fare un cruciverba... ma in difficoltà si rivolge alle definizioni da due lettere...Sei Romano.il deputato ci pensa un poco e poi scrive...NO.
un anziana coppia passeggia al Pincio.Passa una gnoccona in minigonna e generoso decolletè e il signore si distrae quel tanto da farsi notare dalla moglie che dice- Guarda che scena... se fossi messa così non uscirei di casa!e il marito-se tu fossi messa così neppure io...
Un bambinoi ascolta i genitori-non toccare! È cacca!-non metterlo in bocca! È cacca!-non andare lì! È caccaCi pensa un po' e poi fra sé e sé dice-Ma in che mondo di m€rda mi hanno fatto nascere 'sti due $tr0n§i?!?
Spero vi siate fatti due risate... al prossimo post!