SOGNI RIPIENI - di morbide caramelle
« Precedenti Successivi »
 

un anonimo molto speciale

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicità non e' quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto"…
 

.unpomeriggiodisole.

"Sei un'incredibile romantica..un pò nevrotica..però simpatica..certo unica.."
 

A chi ce la vuole fare....

Non dire mai “ti Amo”se davvero non è quello che hai dentro.  Non parlare mai di sentimenti se non sono in te.     Non tenere mai la mia mano se stai per spezzare il mio cuore.  Non dire mai che “lo farai”se non hai intenzione di fare il primo passo.         Non guardare mai nei miei occhi se tutto ciò che…
 

A VOLTE RITORNANO

... non sono andata via ...per la verità, son sempre stata qua, osservavo da lontano e in silenzioquesto piccolo mondo, creato così per gioco e che ora tengo come un piccolo tesoro fra le mani.Io ci sono, anche se non mi leggi."...come una fiamma che si muove...e al vento non ubbidisce mai...."  
 

.... e basta

Chi sa veramente quello che vuole trova la strada....tutti gli altri, una scusa...... [PROVERBIO AFRICANO] 
 

Post N° 365

"Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla"[La leggenda del pianista sull'oceano]
 

Post N° 364

.. che la terra come vedi é sotto i piedi sotto i piedi..che la terra, quella che tu vedi .. sotto i piedi..
 

senzaparole

 

.per Andrea.

[altro spazio per te consigliere...]
 

Post N° 361

  Mi hai fatto senza fine questa è la tua volontà. Questo fragile vaso continuamente tu vuoti continuamente lo riempi di vita sempre nuova. Questo piccolo flauto di canna hai portato per valli e colline attraverso esso hai soffiato melodie eternamente nuove. Quando mi sfiorano le tue mani immortali questo piccolo cuore si perde in una gioia senza confini e canta melodie ineffabili. Su queste piccole mani scendono i tuoi doni…
 

« Precedenti Successivi »