Creato da lollybrivido il 18/01/2008

Lollyforever

pensieri

 

 

« Questa sono io.....Non so chi sei... »

DECISIONI IMPORTANTI

Post n°7 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da lollybrivido
 
Foto di lollybrivido

L'Antonia sta male.
Di nuovo fragile, indifesa, sola.
Ho lasciato sole tante persone quando sono andata
via,ed ecco che la vita ci richiama a doveri ai
quali non abbiamo avuto la forza, il coraggio,
la responsabilità di adempiere.
Ci siamo Lolly, altro giro, altra corsa.
Si ricomincia.
Di nuovo costruire, di nuovo ripartire, ma stavolta
da un posto che non è nuovo nè sconosciuto per me,
ma che potrò guardare finalmente con occhi nuovi.
E' servito, questo lungo viaggio che mi ha portata
dentro e fuori da tante vite, che ha deciso che io
fossi tante donne per poi diventarne una sola,
quella di cui sono fiera.
Fiera di me, non mi sembra vero...
Solo uno sforzo ancora, piccola, solo uno sforzo.
Di quello che non hai mai avuto ormai sai di non
averne bisogno, sarà la tua voglia di vivere
a riaccendere quella luce in fondo ai tuoi occhi.
Finalmente Lolly torna a casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

levin.frlollybrividoGaetano.Tribuziocicileu.yeuHati67sidopaulfelybabyandesi2008PrimateNickdivertiamocisoloalbatrosx69dolceshevascorpion60pepj221063ROLLHAND
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963