La Diva a Londra

Londra: paure e desideri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

AGAIN...ME.....

Post n°28 pubblicato il 24 Agosto 2011 da Afrodite20011

Da dove cominciare?

Eccomi qui, seduta su un letto. con il magone annodato alla mia gola... a scrivere, come l'ultima volta, sul mio blog...

Londra? E' un miraggio oramai, un sogno in cui potersi rifugiare quando la nostalgia mi colpisce, fulminea e disarmante.

Tante cose sono successe, Julien, come alltri dopo di lui, non abitano più il mio cuore... Erik, posa detro di esso la sua dimora. Un uomo(35 anni) con un'anima da bambino. essendo tale, talvolta la sua immaturità mi ferisce... Questa è una situazione del genere.

E dove mi sono raggomitolata? nel blog.... ma non uno qualsiasi....volevo ritrovare la "Mia Londra" seppure ci sia vissuta solo pochi mesi, e anche se io abbia scritto ben poco in questo blog sulla mia london's life.

Ma volevo risentire, riaffrorare dentro il mio cuore  attimi vissuti nella City. Speravo di poter riesumare un qualcosa che mi si nascondeva nel cervello. Qualcosa ho trovato.

 
 
 

sta finendo tutto....

Post n°27 pubblicato il 17 Novembre 2009 da Afrodite20011

Sono già passati 17 giorni da quando io e Ju non ci vediamo....dopo 20 gg passati in Italia e 4 a casa sua, io sono ritornata a casa per dei colloqui...che non sono andati per nulla a buon fine.....

Ma è possibile che io non riesca a trovare uno straccio di lavoro in provincia di IMPERIA????

cmq.... con ju non sta andando molto bene, ci sentiamo poco e, quando ci sentiamo, lui è distante....me ne dovrei fare una ragione, dovrei lasciarlo in pace e fargli continuare la sua vita...non ci siamo lasciati, ma, è come se, giorno dopo giorno, le nostre vite si stiano separando dolcemente...Io non lo vorrei mai, eppure, sta accadendo.

Sto morendo piano piano, con il nostro amore... è come se io mi stia aggrappando a qualche cosa che, non c'è più....

 

 
 
 

28 Settembre 2009..... in Francia!

Post n°26 pubblicato il 28 Settembre 2009 da Afrodite20011

Eccomi qui.....a casa di Ju...mi sembra tutto così strano...mi sembra strano pensare che le cose si stiano evolvendo così rapidamente...o cambiando così velocemente....

Oggi, dopo un pranzo a casa dei nonni, un giro in moto sulla montagna vulcanica della sua città...il paesaggio era stupendo...e poi via a mangiare con i suoi amici...sinceramente me li aspettavo diversi...insomma come i miei...ma non siamo tutti uguali alla fine dei conti....E poi Julien sta facendo tutto il possibile per farmi ambientare...non vorrei rovinare tutto con dei stupidi lamenti...alla fine quello che importa è che noi 2 possiamo stare insieme e...bene!

E qui mi viene il dubbio: ero seduta a tavola...immersa nei miei pensieri (tanto a nessuno gliene fregava di ciò che stavo facendo) e dicevo tra me e me "Spero che lui non vada a pensare che io non sono quella giusta, che forse vorrebbe una ragazza francese....per parlare, scherzare con i suoi amici" Ma poi...."MA CHE IDIOTA SONO?" Io tra pochi mesi parlerò francese! non sono una cogliona! Voglio stare con lui, l'ho capito....e non lo voglio perdere...non sarà facile....ma questo lo si sapeva gia! Non posso pretendere di arrivare qui ed avere tutto sul piatto d'argento! Ma cmq...se penso a ciò che potrei avere in Italia...mi mangio le mani...ma non avrei mai lui!

 

 

 
 
 

Sabato 26 Settembre 2009.....

Post n°25 pubblicato il 27 Settembre 2009 da Afrodite20011

Già, è passato quasi un anno...e come un anno fa..sono in procinto di cambiare di nuovo strada....Dopo 7 mesi a Londra e 5 passati a Malta...sono ancora con Julien...e domani partiremo per la Francia.

Già....quante cose sono cambiate...un anno fa ero a Londra ed ora....mi sto preparando per la Gallia!

Tanti sono i progetti...ma vorrei assaporarli uno per uno...senza aver delusioni più tardi....Andrò, dopo una settimana in Francia (nella quale passerò un w e in costa azzurra) in Italia..con Julien..per la prima volta....sono agitata, e allo stesso tempo eccitata....

Cosa è cambiato in quest'anno....beh, il mio amore per Julien...la prova sta nel fatto in cui ora sono davvero pronta per una vera storia d'amore...voglio passare tutta la mia vita con lui...o almeno tentare.....

Sulle tristi e romantiche note dell'anonimo veneziano, vado a nanna....domani mi aspetta una giornata impegnativa e ...molto francese!

 
 
 

LUNEDI' 10 Nov

Post n°24 pubblicato il 10 Novembre 2008 da Afrodite20011

E la mia mamma se ne è partita stamattina..... lo vedevo nei suoi occhi: era felice. Non le è molto piaciuta Londra.... peccato....E poi abbiamo anche avuto dei piccoli battibecchi..ma alla fine è normale, tra madre e figlia!

Invece Julien non si è fatto ancora sentire... cazzi suoi. Non sa che mi sta perdendo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Afrodite20011
Data di creazione: 09/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karolin1amorino11kremuzioOdile_GenetlatortaimperfettaAfrodite20011CommunityAquariusDominazioneMentaledolce.mente_amaramicia_maraphilrepgiovi.692009verita_nascoste_2009alpa.italiaenjoy_83
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963