londonde

londonde

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

film uscita cosa vedere cosa non nel weekend del marzo

Post n°109 pubblicato il 09 Marzo 2018 da londonde
 

Film in uscita, cosa vedere e cosa non nel weekend del 10 e 11 marzo - Il Fatto Quotidiano

Sarà la sorella Bif, sessantenne single e alternativa, canne da fumare sempre pronte nel cassetto, ad ospitarla e ad offrirle un paio di stimoli inattesi: un gruppo di ballo composto da vecchietti, e l'eccentrico restauratore di mobili Charlie che vive su una barca, nascondendo il segreto di una moglie malata di Alzheimer che non lo riconosce più.

Boogie-woogie, piroette, casqué rigorosamente in coppia, e l'emozione di un corteggiamento che si sviluppa nonostante l'età, sono gli ingredienti pirotecnici e straripanti che esondano come lapilli da una danzereccia vasca di Cocoon.

Tono sfacciatamente e coraggiosamente comico, ritmo non solo del ballo sfrenato, e un cast incredibile e travolgente che sembra nato per saltellare al ritmo del twist.

 
 
 

food challenge chi youtubo anche uomo cui filmati dove mangia pasti esagerati sono diventati virali

Sempre in quel video il ragazzone che non peserà meno di 150 chili spiega che cosa sta facendo (e non il perché) mostrando che prima di iniziare a mangiare manda giù degli integratori in pillole e un bel po' d'acqua.

Infatti, basta scorrere indietro di qualche settimana e si può vedere come YouTubo Anche Io sia un normalissimo youtuber che si riprende mentre prova dei vestiti che gli sono arrivati per posta, mentre dà l'addio alla sua vecchia auto, mentre mostra i comfort di una stanza d'albergo di lusso, addirittura mentre tesse le lodi di un bell'autogrill.

Poi, ovviamente, ogni tanto ecco sbucare un pranzetto con robuste dosi di pasta o frittura, ma niente di quantitativamente anormale rispetto a un qualsiasi generoso ristorante o tanto quanto le gare di tiramisù e di dolci.

Altro sfidante che però raccoglie 18milioni di visualizzazioni (al posto delle sole 600mila di Santel e delle 350mila di YouTubo Anche Io) è Matt Stonie, un ragazzetto magrolino che tra le sue prove ingurgita 10mila calorie con un piatto da prima colazione contenente uova,i.

 
 
 

processo cedu ammissibile ricorso dei poliziotti condannati per scuola diaz

Post n°107 pubblicato il 09 Marzo 2018 da londonde
 

Se il ricorso venisse accolto si aprirebbe la strada alla revisione del processo anche se quello è solo il primo passo, come fa notare il sostituto procuratore di Genova Enrico Zucca secondo il quale "il fatto che la Corte europea abbia detto che il ricorso sia ammissibile non significa che verrà accolto".

Se il ricorso venisse accolto si aprirebbe la strada alla revisione del processo anche se quello è solo il primo passo, come fa notare il sostituto procuratore di Genova Enrico Zucca secondo il quale il fatto che la Corte europea abbia detto che il ricorso sia ammissibile non significa che verrà accolto.

I funzionari che hanno presentato ricorso alla Corte europea  Gilberto Caldarozzi,, Fabio Ciccimarra, Carlo Di Sarro, Filippo Ferri, Salvatore Gava, Francesco Gratteri e Giovanni Luperi, entrambi in pensione, Massimo Mazzoni, Spartaco Mortola, e Nando Dominici sostengono che la corte di appello di Genova prima di ribaltare la sentenza di assoluzione del Tribunale, avrebbe dovuto risentire i testimoni già interrogati in primo grado.

In caso di accoglimento con sentenza definitiva dei ricorsi da parte della Cedu  spiega l'avvocato di Nando Dominici Maurizio Mascia  si aprirebbe la possibilità di un ricorso per revisione da parte degli imputati condannati per far ripartire il processo dallo stessa fase in cui si è verificata la violazione.

 
 
 

elezioni che fare dopo voto secondo

Post n°106 pubblicato il 09 Marzo 2018 da londonde
 

Se il Presidente Sergio Mattarella gli darà l'incarico (può il Capo dello Stato escludere il primo partito bambini-italiano.html">italiano, votato da un elettore su tre'), Luigi Di Maio dovrebbe fare quello che aveva promesso di fare: presentarsi ai partiti  tutti, anche il Pd de-renzizzato  per chiedere un sostegno esterno a un governo 5 Stelle  sia chiaro: non un'alleanza, ma un sostegno esterno (come ha detto anche Michele Emiliano)  su alcuni programmatici.

 Taglio ai costi della politica e ai vitalizi

 Superamento della legge Fornero

 Superamento del Jobs Act e ripristino dell'articolo 18

 Abolizione della Cattiva Scuola

 Reddito di cittadinanza

 Nuova legge elettorale

Punti che peraltro sono condivisi anche da altre forze politiche: il taglio dei vitalizi non doveva essere già fatto con la legge Richetti, approvata alla Camera con un voto trasversale'

Il reddito di cittadinanza non lo ritroviamo, in parte e con nomi e fondi diversi, anche nel reddito d'inclusione del governo Gentiloni e nel reddito di dignità del programma elettorale del centrodestra'

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 

elezioni travaglio chi votato credo sia arrivato momento metterli alla prova sar bluff saluteremo

Post n°105 pubblicato il 09 Marzo 2018 da londonde
 

Il direttore del Fato Quotidiano Marco Travaglio, ospite di Otto e Mezzo () ha palesato il suo voto: Il mio voto è irrilevante.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: londonde
Data di creazione: 05/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bloggernick10accommodalondondefin_che_ci_sonoemeraude4M0n_SoleilcercoilcoraggioFanny_WilmotMarquisDeLaPhoenixacer.250solemar_72jeremy.pursewardenbelladigiorno_mlubopo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963