londonde

londonde

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

zingaretti candida segretario minniti riflettere rischiamo irrilevanza entrambi accordi con

Il primo candidato alla segreteria del Pd dopo il disastro elettorale e le dimissioni di Matteo Renzi è Nicola Zingaretti, l'unico nel partito a vincere qualcosa, le Regionali del Lazio. Io ci sarò  dice il governatore in un'intervista a Repubblica  Anche alle primarie, non escludo nulla.

Questo si mescola un po' anche ai suoi destini, visto che in consiglio regionale non ha una maggioranza autonoma e dovrà chiedere collaborazione alle minoranze (e se ne intravede una proprio con i Cinquestelle). In Regione fisserò quattro punti: rifiuti, sanità, fiscalità e sviluppo economico.

Ma sul governo non ricordo un partito che, dopo aver perso le elezioni, si sia affrettato a discutere di alleanze: si tratta di una questione che interpella chi ha vinto e non chi ha perso.

Nel mondo della sinistra, tra l'altro, si aggiunge anche l'analisi di Susanna Camusso, segretaria della Cgil. Che tra gli operai delle fabbriche del nord iscritti alla Cgil ci fosse chi votava Lega lo sapevamo da tempo  dice a Repubblica  la novità è che c'è un'altra quota di nostri tesserati che non si astiene più e che vota per i Cinquestelle.

 
 
 

Banche Europa, accordo Ecofin risultato convincente - Schaeuble

Post n°98 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da londonde
 

MILANO, 19 dicembre (Reuters) - L'accordo raggiunto dell'Ecofin sul paracadute europeo per le banche in fallimento è Lo ha detto poche ore dopo l'intesa raggiunta a Bruxelles il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. A chi nel corso di una conferenza stampa a Parigi gli ha chiesto se tale paracadute fosse sufficiente ad assicurare risparmiatori e mercati, Schaeuble ha risposto: "Abbiamo raggiunto un risultato che è convincente". I ministri delle Finanze dell'Unione europea hanno raggiunto un'intesa su una bozza di accordo per la chiusura delle banche in dissesto, ma non sono riusciti a trovare un'intesa su un piano per gestire congiuntamente a livello di zona euro gli Fonte: borsait aliana.it .reuters.com /article/foreignNews/idITL6N0JY26Q20131219

 
 
 

Crolla mercato auto europeo: ad agosto crollo del 5%, -5,2% nel 2013

Post n°97 pubblicato il 18 Settembre 2013 da londonde
 

(LaPresse) - Dopo un aumento del 5% nel mese di luglio, le immatricolazioni di auto ad agosto in Europa sono diminuite del 5% nel mese di agosto.

Nel mese di luglio, l'Italia è stato l'unico grande mercato a ridursi (-1,6%), mentre la crescita ha raggiunto il 0,9% in Francia, 2,1% in Germania, +12,7% nel Regno Unito e +14,9% in Spagna.

Il Regno Unito è stato l'unico mercato importante per espandere (+10,9%), mentre quello tedesco cala del 5,5%, l'Italia del 6,6%, la Francia del 10,5% e la Spagna del 18,3%.

Le nuove immatricolazioni sono diminuite del 5,2% nel periodo di quest'anno, per un totale di 7.841.596 unità, che rappresenta il più basso livello di gennaio ad agosto mai registrata.

 Fonte:  it .notizie.yahoo.com /crolla-mercato-auto-europeo-ad-agosto-crollo-del-073635248.html

 
 
 

Dopo il successo della seconda edizione, svolta nello scorso mese ...

Post n°96 pubblicato il 01 Settembre 2013 da londonde
 

Una quarantenne residente a Pray ha denunciato ai carabinieri di Biella Tiziano G., coetaneo domiciliato a Genova: dopo avergli inviato un acconto di mille euro per l'acquisto di un'auto, l'uomo è svanito nel nulla.

La quarantenne biellese ha mandato un acconto di mille euro nell'attesa di incontrare l'uomo, il giorno successivo, per la consegna dell'auto e per versare il saldo.

La donna è andata nel luogo stabilito per l'incontro, e ha atteso diverse ore, durante le quali ha cercato inutilmente di parlare al cellulare con il genovese.

Così non le è rimasta altra scelta se non quella di andare dai carabinieri di Biella a sporgere una denuncia per truffa.

 Fonte:  lastampa.it /2013/09/01/edizioni/biella/compra-lauto-sul-web-truffata-di-mille-euro-6NYRshfgb12aUEJcx9AecJ/pagina.html

 
 
 

Sindaga per truffa. Al vaglio la posizione dei consiglieri che sarebbero stati assunti fittiziamente per incassare i ...

Post n°95 pubblicato il 03 Agosto 2013 da londonde
 

Sono state queste le due chiavi che hanno consentito agli agenti della Digos di fare luce sui rimborsi destinati alle ditte private che hanno tra i loro dipendenti consiglieri comunali.

E l'operazione «Fantassunzioni» non sembra essersi chiusa con i provvedimenti di sequestro preventivo di conti correnti e cassette di sicurezza assunti nei confronti di sette imprenditori, un consigliere appena rieletto e cinque ex consiglieri.

Proprio in queste ore gli uomini della Digos stanno passando al setaccio le centinaia di fatture, delibere, fogli presenza che in sette mesi di indagini hanno portato gli investigatori a ricostruire il periodo tra il 2008 e il 2013.

 Fonte:  gds.it /gds/edizioni-locali/siracusa/dettaglio/articolo/gdsid/272692/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: londonde
Data di creazione: 05/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bloggernick10accommodalondondefin_che_ci_sonoemeraude4M0n_SoleilcercoilcoraggioFanny_WilmotMarquisDeLaPhoenixacer.250solemar_72jeremy.pursewardenbelladigiorno_mlubopo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963